1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4573682
    Ha superato e non di poco un record che in Italia in serie A appartiene ancora a Marco Materazzi. Anche se il premio per lui non è stato dei più graditi.
    Ivica Supe, ventinovenne difensore della formazione croata di terza categoria dello Zagora Fc, quest’ anno è andato oltre ogni più rosea aspettativa della vigilia per il suo rendimento personale in campionato, gonfiando la rete avversaria per ben sedici volte in questa stagione; un rendimento da far impallidire anche il buon vecchio Roberto Carlos. Come premio per l’ incredibile risultato personale ottenuto, Supe un giorno si è visto arrivare davanti alla porta di casa un gregge di pecore, subito rispedito al mittente per le impossibilità logistiche; il difensore croato non era infatti a conoscenza che lo sponsor della sua squadra, un pastore locale, aveva messo in palio ad inizio campionato una pecora per ogni gol realizzato dal miglio cannoniere dello Zagora.
    Senza industrie nelle vicinanze della città infatti, il pastore Bralic venne accolto a braccia aperte quando si propose come sponsor della squadra locale.

    http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=58217

    Beeeh...:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Un gregge di pecore per il bomber

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina