1.     Mi trovi su: Homepage #4573757
    Il presidente dell'Inter: "Hanno fatto torneo molto buono"

ROMA, 3 MAG - ''Il Milan ha fatto bene questa Champions e la finale e' meritata''. Il patron dell'Inter, Massimo Moratti fa i complimenti cosi' ai 'cugini'. ''Il Milan - ha detto Moratti entrando nella sede della Figc dove e' in programma il primo consiglio federale dell'era Abete - ha disputato sicuramente una coppa molto buona, anche se ha avuto qualche difficolta' a farla all'inizio. Noi comunque la finale la vedremo serenamente''.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4573758
    Viera: Milan bravo, ma non capisco. . .

MILANO, 3 MAG - "In campo il Milan ha dimostrato quant'e' forte. Ma ancora non capisco come mai e' in Champions dopo quello che e' successo". Lo ha detto Vieira. Il centrocampista francese dell'Inter ha parlato con la Reuters dell'impresa rossonera. "Non voglio togliere loro alcun merito, perche' hanno battuto tutti e bisogna fargli i complimenti" ha aggiunto dopo il riferimento all'ammissione del Milan in Champions. Per poi rilanciare: "Anche il prossimo anno in campionato saremo la squadra da battere".

:asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4573760
    io però forse andrò controtendenza ma se l'inter merita lo scudetto 2005/2006 perchè arrivata prima al netto delle penalizzazioni... il milan allo stesso modo merita di giocare questa champions...

la classifica dell'anno scorso se va bene per l'inter deve andare bene anche per il milan.....

io cmq spero :D
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4573761
    Originally posted by pela10
    io però forse andrò controtendenza ma se l'inter merita lo scudetto 2005/2006 perchè arrivata prima al netto delle penalizzazioni... il milan allo stesso modo merita di giocare questa champions...

Questo è ovvio. Se non si rispettano le sentenze è la fine.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4573762
    Originally posted by Pezzotto
    [B]Ma ancora non capisco come mai e' in Champions dopo quello che e' successo

Ma ancora non capisco come mai anzichè parlare di se stessi e fare solo il mea culpa si va a guardare in casa degli altri. Il Milan ha giocato da grande squadra e ha meritato questo traguardo, punto. L'Inter ha fatto caxare col Valencia ed è uscita. Basta con ste recriminazioni!
  6.     Mi trovi su: Homepage #4573763
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Ma ancora non capisco come mai anzichè parlare di se stessi e fare solo il mea culpa si va a guardare in casa degli altri. Il Milan ha giocato da grande squadra e ha meritato questo traguardo, punto. L'Inter ha fatto caxare col Valencia ed è uscita. Basta con ste recriminazioni!
    Ben detto! :approved:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4573764
    Lippi: Milan ha giocato come Italia

Ex ct alla Cattolica: "Miracolo fatto da persone di qualita'"

MILANO, 3 MAG - "La squadra e' stata veramente fantastica, sono contento soprattutto per Ancelotti e per tutti i giocatori". Cosi' Marcello Lippi sul Milan. "Hanno fatto una partita sul tipo di quelle ai Mondiali" ha aggiunto l'ex ct (che si da' "ancora 5-6 mesi di sosta") dopo un incontro con gli studenti della Cattolica. "E' stato il miracolo - ha continuato - di un gruppo di persone dalle grandi qualita' e motivazioni, che ha saputo anche soffrire. Speriamo possano cancellare la sconfitta di Istanbul".

Moratti: "Milan, finale meritata"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina