1.     Mi trovi su: Homepage #4573804
    Indice Ultim'ora

MILANO - Il tecnico del Liverpool, Rafa Benitez, e' cosciente della forza del suo avversario per la finale di Champions League ad Atene il prossimo 23 maggio: "Dopo quello che e' successo due anni fa, dobbiamo fare molta attenzione. Il Milan sara' un avversario molto pericoloso. E' chiaro - continua il tecnico del Liverpool - che giocheremo contro una grande squadra. Sono forti in tutte le posizioni. Sono bravi in difesa, hanno attaccanti eccellenti e giocatori come Gattuso e Kaka' che nel loro ruolo sono i piu' forti del mondo''. Benitez nutre ''molto rispetto'' per la squadra di Ancelotti, e ha dichiarato piu' volte che il Liverpool e' ''piu' forte di due anni fa', ma anche il Milan e' migliorato dall'ultima volta che abbiamo giocato contro''. (Agr)

la mia domanda è.. secondo voi il milan di quest'anno è meglio del milan di due anni fa????

secondo me no... ha un kakà straordinario ma nn ha un attaccante decente..(quelli là davanti nn fanno un caxxo).. nn hanno gioco sulle fasce (come 2 anni fa).. sono meno imprevedibili...

secondo me il milan di due anni fa era strordinario.. quello di quest'anno mi sembra sempre fortissimo ma + lento e prevedibile... che dite?
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage #4573805
    Originally posted by The bosss
    Indice Ultim'ora

MILANO - Il tecnico del Liverpool, Rafa Benitez, e' cosciente della forza del suo avversario per la finale di Champions League ad Atene il prossimo 23 maggio: "Dopo quello che e' successo due anni fa, dobbiamo fare molta attenzione. Il Milan sara' un avversario molto pericoloso. E' chiaro - continua il tecnico del Liverpool - che giocheremo contro una grande squadra. Sono forti in tutte le posizioni. Sono bravi in difesa, hanno attaccanti eccellenti e giocatori come Gattuso e Kaka' che nel loro ruolo sono i piu' forti del mondo''. Benitez nutre ''molto rispetto'' per la squadra di Ancelotti, e ha dichiarato piu' volte che il Liverpool e' ''piu' forte di due anni fa', ma anche il Milan e' migliorato dall'ultima volta che abbiamo giocato contro''. (Agr)

la mia domanda è.. secondo voi il milan di quest'anno è meglio del milan di due anni fa????

secondo me no... ha un kakà straordinario ma nn ha un attaccante decente..(quelli là davanti nn fanno un caxxo).. nn hanno gioco sulle fasce (come 2 anni fa).. sono meno imprevedibili...

secondo me il milan di due anni fa era strordinario.. quello di quest'anno mi sembra sempre fortissimo ma + lento e prevedibile... che dite?
    credo che piu' che altro e' il liverpool a non essere quello di due anni fa....e' molto piu' forte :)

Il Milan alla fine e' quasi lo stesso....solo in attacco ha qualcosina in meno :)
    [SIZE=1]

3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4573811
    Originally posted by massituo
    ovvero oggi abbiamo seedorf gattuso e pirlo in forma...la seedorf era un morto, pirlo non ne parliamo

effettivamente, soprattutto per seedorf e pirlo, quando nn sono in forma sono irriconoscibili. senza dimenticarci che pirlo per me è fondamentale nel gioco del milan
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4573812
    Originally posted by The bosss

non credo che quelli la avanti non facciano un caxxo, è semplicemente il modulo che Ancelotti usa in Champions che prevede che gli attaccanti servano solo a fare spazio per i centrocampisti

In realtà non credo che quest'anno il Milan sia più forte di quello di due anni fa (ha uno Shevchenko in meno), è semplicemente arrivato al momento giusto all'apice della forma, in concomitanza col periodo di migliore forma di Seedorf (kakà gioca sempre uguale, se gli lasciano spazi segna, se non gliene lasciano sparisce)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4573813
    si è vero forse per la forma dei centrocampisti, ma vedo anche che ci sono anche due terzini in meno.. voglio dire.. anche i gol di ieri di kakà e seedorf erano evitabilissimi con un pò di organizzazione.... 2 anni fa la squadra passava tranquillamente dove voleva..quest'anno mi sembra che invece si affidino di più a sortite centrali.... e con un pò di organizzazione si riesce a limitare i danni per questi tipi di attacchi
    [SIZE=1]

6.     Mi trovi su: Homepage #4573816
    o magari Benitez è più accorto di Ferguson ( e meno presuntuoso ) e fa giocare il suo Liverpool sapendo che non la squadra più forte.

Il Milan a questo punto è strafavorita, ma non credo la finale sarà così aperta come lo sono state le due partite col Manchester

Calcio, Benitez: "Milan molto pericoloso"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina