1.     Mi trovi su: Homepage #4573837
    Cagliari - Udinese 1
    Sampdoria - Reggina 1
    Chievo - Parma X
    Palermo - Roma 2
    Milan - Fiorentina 1

Appena ho un po' di tempo sistemo le classifiche arretrate :sbam: (ossia i risultati definitivi della 33ª giornata con la partita Catania-Ascoli e Mister Pronostico Aprile ;))

:ciaociao:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4573840
    Originally posted by Mr.Barry
    quando riuscirò a concepire che il Milan è incredibilmente in finale di Champions League smetterò di festeggiare... intanto resto incredulo e festeggio :D :banana: :banana:
    d'altronde...scudetto dei record=champions milan:asd: la storia si ripete:asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4573841
    Originally posted by massituo
    d'altronde...scudetto dei record=champions milan:asd: la storia si ripete:asd:

D'altronde...La Storia annovera anche una sfortunata finale italiana ad Atene...Magath sistemo` la Giuve...D'altronde...in Turchia....vicino ad Atene...la Storia registro` il Liverpool...quella simpatica Remonta...:asd:

Sia maledetto chi ha skedulato la festa a pagamento dell'Inter giusto alla vigilia della finale di BhamBions...

i Bass Media ci cagheranno tantissimo:rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4573844
    Originally posted by Mr.Barry
    Cagliari - Udinese 1
    Sampdoria - Reggina 1
    Chievo - Parma X
    Palermo - Roma 2
    Milan - Fiorentina 1

Appena ho un po' di tempo sistemo le classifiche arretrate :sbam: (ossia i risultati definitivi della 33ª giornata con la partita Catania-Ascoli e Mister Pronostico Aprile ;))

:ciaociao:

X

X

1

1

1
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org

Mister Pronostico! - Pronostici 35ª Giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina