1.     Mi trovi su: Homepage #4573931
    ROMA - Il presidente della Lazio Claudio Lotito e' deciso nella strada che dovrebbe portarlo a realizzare uno stadio di proprieta' della scoieta' biancoceleste: "Entro il 2007 si parte con il progetto dello stadio. Il comune di Roma? Aspetto la fine del campionato, poi se vorra' far parte del progetto con concessioni e altro bene, altrimenti senza nessun problema lo faro' in altre zone limitrofe. Noi della Lazio non stiamo qui a chiedere soldi, non ne vogliamo, ma vogliamo pero' avere la possibilita' di realizzare un impianto di nostra proprieta' e se non sara' nella Capitale, lo faro' da altre parti, vedrete se non sara' cosi'".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4573932
    Originally posted by Pezzotto
    ROMA - Il presidente della Lazio Claudio Lotito e' deciso nella strada che dovrebbe portarlo a realizzare uno stadio di proprieta' della scoieta' biancoceleste: "Entro il 2007 si parte con il progetto dello stadio. Il comune di Roma? Aspetto la fine del campionato, poi se vorra' far parte del progetto con concessioni e altro bene, altrimenti senza nessun problema lo faro' in altre zone limitrofe. Noi della Lazio non stiamo qui a chiedere soldi, non ne vogliamo, ma vogliamo pero' avere la possibilita' di realizzare un impianto di nostra proprieta' e se non sara' nella Capitale, lo faro' da altre parti, vedrete se non sara' cosi'".

Fuori Roma ci va Lui a vedere la Lazio , la Lazio è nata a Roma e se vuole fare lo stadio che lo faccia all'interno della Capitale , siamo la Prima Squadra della Capitale , non se lo dimentichi!!!!:sbam:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4573933
    Originally posted by Bardok
    Fuori Roma ci va Lui a vedere la Lazio , la Lazio è nata a Roma e se vuole fare lo stadio che lo faccia all'interno della Capitale , siamo la Prima Squadra della Capitale , non se lo dimentichi!!!!:sbam:
    se lo fate in ciociaria magari riuscite a riempillo ogni tanto 'no stadio....contando pure le pecore :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4573934
    Originally posted by lallo
    se lo fate in ciociaria magari riuscite a riempillo ogni tanto 'no stadio....contando pure le pecore :asd: :asd:

Però ti sfugge una cosa non secondaria... e il parcheggio per lu trattore...? :confused:

:asd: :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4573936

:asd: :asd: :asd:

A Sezze...il paese de Martufello.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4573937
    Originally posted by whatever81
    Però ti sfugge una cosa non secondaria... e il parcheggio per lu trattore...? :confused:

:asd: :asd:

Lo si trova cumpà.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7.     Mi trovi su: Homepage #4573938

Brucia avere di fronte la squadra che ha portato il calcio a Roma , domenica dalla Campania siete venuti in molti:cool:

Memento Audere Semper
  8.     Mi trovi su: Homepage #4573939
    puoi darla a bere a chiunque non sia romano, ma a roma città esiste solo la roma, i laziali sono una stretta minoranza di circa un ventesimo dei tifosi della roma... i laziali puoi trovarli a latina, tivoli etcc... ma se parli di roma città è solo giallorossa, questo lo so io, lo sai tu, lo sa lallo e qualunque altro romano...infatti lo sa anche lotito che non vede l'ora di portare lo stadio fuori dalla città :)
  9.     Mi trovi su: Homepage #4573940
    Originally posted by LaBiRiNtO
    puoi darla a bere a chiunque non sia romano, ma a roma città esiste solo la roma, i laziali sono una stretta minoranza di circa un ventesimo dei tifosi della roma... i laziali puoi trovarli a latina, tivoli etcc... ma se parli di roma città è solo giallorossa, questo lo so io, lo sai tu, lo sa lallo e qualunque altro romano...infatti lo sa anche lotito che non vede l'ora di portare lo stadio fuori dalla città :)

:asd: :approved:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  10.     Mi trovi su: Homepage #4573941

Bhè se conti il milione di tifosi romanisti che erano al circo massimo quando i due terzi di loro non sono mai andati allo stadio , oppure quelli che mettono il bruco dietro l'auto vero siete di più.

Ti faccio solo un paragone degli abbonati

Memento Audere Semper
  11.     Mi trovi su: Homepage #4573942
    Bhè se conti il milione di tifosi romanisti che erano al circo massimo quando i due terzi di loro non sono mai andati allo stadio , oppure quelli che mettono il bruco dietro l'auto vero siete di più.

Ti faccio solo un paragone degli abbonati
    parli di festa dello scudetto ? parli del milione di tifosi ? allora restando in termine di paragone perchè l'anno prima quando lo scudetto lo vinse la lazio non riuscì nenache a riempire lo stadio olimpico con 50000 presenze alla sua festa ? :)
  12. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4573943
    poverello...come se potesse farlo nel comune di Roma....non credo avrà mai la concessione
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  13.     Mi trovi su: Homepage #4573944
    parli di festa dello scudetto ? parli del milione di tifosi ? allora restando in termine di paragone perchè l'anno prima quando lo scudetto lo vinse la lazio non riuscì nenache a riempire lo stadio olimpico con 50000 presenze alla sua festa ? :)

Guarda è un calcolo semplice , conta gli abbonati della Roma e della Lazio degli ultimi anni , escluso quest'anno la differenza non è mai stata elevata , quindi sarete anche di più ma contiamo quelli veri che la seguono e che sanno qualcosa di calcio.

Memento Audere Semper
  14.     Mi trovi su: Homepage #4573945
    Guarda è un calcolo semplice , conta gli abbonati della Roma e della Lazio degli ultimi anni , escluso quest'anno la differenza non è mai stata elevata , quindi sarete anche di più ma contiamo quelli veri che la seguono e che sanno qualcosa di calcio.

:climb:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.

Lotito: "Entro il 2007 via al nostro stadio"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina