1.     Mi trovi su: Homepage #4573958
    Viminale, "fattori di rischio" per finale Coppa Italia

ROMA, 3 MAG - La finale d'andata di Coppa Italia Roma-Inter prevista per mercoledi' 9 maggio non si giochera' in notturna. Lo ha deciso il Viminale. L'Osservatorio sulle manifestazioni sportive attribuisce infatti fattori di rischio all'incontro. La Lega nazionale professionisti aveva gia' comunicato gli orari delle due finali, con relativa programmazione tv: il 9/5 alle 20.45 Roma-Inter (Raiuno), e il 17 Inter-Roma, sempre alle 20.45 su Raiuno. L' orario dell'andata dovra' essere riprogrammato.

:rolleyes: :rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4573959
    17:00 o 20:45... domani vado a comprare il biglietto... :cool: Per fortuna in questo periodo non ho quasi un cavolo da fare..:asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4573965
    Originally posted by RECO
    giusto così
    a roma ci sono spesso accoltellati, giocare di giorno può aiutare
    si, forse puo' aiutare a prendere meglio la mira....c'e' una visibilita' migliore :D

A parte gli scherzi, e' davvero brutto non poter piu' disputare partite in notturna...riusciremo mai a sconfiggere questi teppisti? :rolleyes:
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4573966
    Originally posted by Pezzotto
    si, forse puo' aiutare a prendere meglio la mira....c'e' una visibilita' migliore :D

A parte gli scherzi, e' davvero brutto non poter piu' disputare partite in notturna...riusciremo mai a sconfiggere questi teppisti? :rolleyes:

PERO A MILANO NN SUCCEDONO STE COSE.....ME PARE DAVVERO NA PRESA X IL C**O
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5. In questo momento stai...