1.     Mi trovi su: Homepage #4573958
    Viminale, "fattori di rischio" per finale Coppa Italia

ROMA, 3 MAG - La finale d'andata di Coppa Italia Roma-Inter prevista per mercoledi' 9 maggio non si giochera' in notturna. Lo ha deciso il Viminale. L'Osservatorio sulle manifestazioni sportive attribuisce infatti fattori di rischio all'incontro. La Lega nazionale professionisti aveva gia' comunicato gli orari delle due finali, con relativa programmazione tv: il 9/5 alle 20.45 Roma-Inter (Raiuno), e il 17 Inter-Roma, sempre alle 20.45 su Raiuno. L' orario dell'andata dovra' essere riprogrammato.

:rolleyes: :rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4573959
    17:00 o 20:45... domani vado a comprare il biglietto... :cool: Per fortuna in questo periodo non ho quasi un cavolo da fare..:asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4573965
    Originally posted by RECO
    giusto così
    a roma ci sono spesso accoltellati, giocare di giorno può aiutare
    si, forse puo' aiutare a prendere meglio la mira....c'e' una visibilita' migliore :D

A parte gli scherzi, e' davvero brutto non poter piu' disputare partite in notturna...riusciremo mai a sconfiggere questi teppisti? :rolleyes:
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4573966
    Originally posted by Pezzotto
    si, forse puo' aiutare a prendere meglio la mira....c'e' una visibilita' migliore :D

A parte gli scherzi, e' davvero brutto non poter piu' disputare partite in notturna...riusciremo mai a sconfiggere questi teppisti? :rolleyes:

PERO A MILANO NN SUCCEDONO STE COSE.....ME PARE DAVVERO NA PRESA X IL C**O
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4573968
    Originally posted by massituo
    cmq è vero, a roma continuano a succedere incidenti..perchè negarlo?mica è colpa tua...evidentemente la tifoseria è quella che è

viviamo in un paese in cui a EMPOLI ROMA a porte chiuse c'era piu gente di quanta ce ne sarebbe stata a porte aperte, dove acquisti i biglietti a nome CARLO VOLTA, entri nello stadio con il suddetto biglietto e con due fucili a pompa senza che nessuno dica nulla (ma ti fanno lasciare il tappo della bottiglia), ci sono squadre che si sono comprate campionati interi ma l'anno prossimo stianno in A, con dirigenti/arbitri/presidenti che stanno li belli belli al loro posto, ecc ecc ecc...SCUSATE SE MI SENTO UN ATTIMINO PRESO X IL C**O!
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  6.     Mi trovi su: Homepage #4573969
    Orario Roma- Inter, Matarrese amaro

Presidente Lega: "C'e' contratto che intendiamo rispettare"

MILANO,4 MAG- L'ultima parola sull'orario di Roma-Inter, andata della finale di Coppa Italia, spettera' all'Osservatorio del Viminale. Lo ha detto Matarrese. Il presidente della Lega ha confermato che l'ora di inizio della gara, in programma il 9 maggio, e' fissata per le 20.45. "E' una situazione che ci amareggia - ha spiegato - anche perche' abbiamo un contratto con la Rai che intendiamo rispettare". Matarrese ha chiesto un incontro con il ministro dell'Interno Amato per chiarire ruoli e responsabilita'.
  7. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4573970
    Originally posted by Pezzotto
    [B]Orario Roma- Inter, Matarrese amaro

Presidente Lega: "C'e' contratto che intendiamo rispettare"

MILANO,4 MAG- L'ultima parola sull'orario di Roma-Inter, andata della finale di Coppa Italia, spettera' all'Osservatorio del Viminale. Lo ha detto Matarrese. Il presidente della Lega ha confermato che l'ora di inizio della gara, in programma il 9 maggio, e' fissata per le 20.45. "E' una situazione che ci amareggia - ha spiegato - anche perche' abbiamo un contratto con la Rai che intendiamo rispettare". Matarrese ha chiesto un incontro con il ministro dell'Interno Amato per chiarire ruoli e responsabilita'. [/B]

ah ecco ora si che sono piu tranquillo :cry: :cry: la faranno alle 8.45....di mattina :asd:
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4573971
    per me la lega preferirebbe giocare alle 20 e 45 a porte chiuse e far felici le televisioni....che giocare il pomeriggio e avere i tifosi allo stadio:rolleyes:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  9.     Mi trovi su: Homepage #4573972
    Viminale conferma, Roma-Inter no di sera

ROMA - Roma-Inter, finale d'andata di Coppa Italia in programma mercoledi' prossimo, non si giochera' di sera. Fonti del Viminale hanno confermato la decisione presa dall'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive nella riunione di giovedi'. La gara e' considerata a massimo livello di rischio.

Roma- Inter non si gioca in notturna

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina