1.     Mi trovi su: Homepage #4574004
    L'agente di Valeri Bojinov, Gerry Palomba, e' intervenuto a Marte Sport Live su Radio Marte. A proposito delle notizie di un interessamento del Napoli per l'attaccante della Juventus di proprieta' della Fiorentina, Palomba precisa: "Non posso confermare un mio incontro con il dg del Napoli Pier Paolo Marino perche' altrimenti potrei creare un danno alla squadra in un momento delicato per la corsa verso la Promozione. Bojinov tornera' a Firenze e non e' detto che il club viola lo vendera'. Qualche anno fa lo pago' dodici milioni e mezzo di euro, piu' la meta' di Valdes che vale due milioni e mezzo. Il totale e' quindici milioni di euro. Ora non so quanto possa valere il cartellino del giocatore. Io e Bojinov abbiamo parlato dell'ipotesi Napoli ed il calciatore mi ha espresso un gradimento assoluto per la maglia azzurra. Insomma il Napoli per Bojinov e' in cima alle sue preferenze per il futuro".

:eek:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4574005
    a patto che si immerga nell'acqua di lourdes....unico rimedio per levarsi quell'odore di "gobbo" che ha assunto quest'anno....:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4574006
    Originally posted by marcomix
    a patto che si immerga nell'acqua di lourdes....unico rimedio per levarsi quell'odore di "gobbo" che ha assunto quest'anno....:asd: :asd:

E che non pretenda troppi piccioli... :asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4574010
    Originally posted by anto81
    è già innamorato della maglia azzurra :asd: bojinov è un paracuBo di prima categoria!

In due anni è stato innamorato del Lecce, della Fiorentina, della Juve, del Bayern Monaco, del Barcellona, poi ancora della Juve, poi di nuovo della Fiorentina e ora del Napoli.

Che si decida questo... :rolleyes:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4574011
    Originally posted by TonyManero
    In due anni è stato innamorato del Lecce, della Fiorentina, della Juve, del Bayern Monaco, del Barcellona, poi ancora della Juve, poi di nuovo della Fiorentina e ora del Napoli.

Che si decida questo... :rolleyes:
    In realta' e' innamorato dei soldi :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4574013
    Originally posted by TonyManero
    Mah, se fosse innamorato dei soldi se ne starebbe buono buono a Firenze, dove lo pagano bene, anzichè sparlare in giro continuamente :rolleyes:
    evidentemente nessuno lo vuole perche' crea problemi nello spogliatoio :dunno: ......e' una testa di ca...
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4574015
    Originally posted by Pezzotto
    si e' gia' tatuato il ciuccio! :asd: :asd:

:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Napoli: ag. Bojinov "Valeri vuole gli azzurri"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina