1.     Mi trovi su: Homepage #4574064
    Sinceramente mi girano un po' le scatolere. Per sta storia di non finire in passivo, sono stati dati soldi a tutti, tranne che a Silver che affrontera' lallo e probabilmente finira' in passivo, facendo vincere a tavolino il mio diretto rivale per la salvezza. Come non bastasse a massituo, mio prossimo avversario, e' stato venduto di tutto. Sono stati persino "inseguiti" dei manager per accettare le offerte. A questo punto trovo ridicolo giocare una giornata che tanto e' gia' stata scritta.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4574065
    scusa? Sinceramente, parlo a nome mio, ho ricevuto un'offerta per materazzi e per frey. Ho accettato perchè mi sono entrati nelle casse bei soldoni e ottime contropartite. Io non credo di aver fatto nulla di non regolamentare. Se fosse così, ma non mi è sembrato, me ne scuso e sono pronto a tornare indietro sui miei passi.
    Non conosco la situazione di Silver. Io ero in passivo, percui anche se avessi voluto soldi a Silver non ne potevo dare. :dunno:
    Mi disp per la situazione che si è creata, ma sto giro non credo di essere responsabile.

Ho scritto questo messaggio perchè ho fatto scambi con Massituo, tutti, tra l'altro, proposti da lui nei giorni scorsi e da me accettati di buon grado nella serata di ieri . :)
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4574068
    Originally posted by Giovanni1982
    Non ho MAI detto che non e' regolamentare. Porto solo l'evidenza dei fatti.

Giova, non è colpa nostra se il Man Utd, non è in grado di arrivare in finale di champions..... :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4574070
    Cmq scherzi a parte non mi pare che ci sia nulla da fare.... in fin dei conti chi aveva qualcosa da offrire per sanare ha badato a sanare e chi poteva si è rinforzato..... :P
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4574071
    Sinceramente mi girano un po' le scatolere. Per sta storia di non finire in passivo, sono stati dati soldi a tutti, tranne che a Silver che affrontera' lallo e probabilmente finira' in passivo, facendo vincere a tavolino il mio diretto rivale per la salvezza. Come non bastasse a massituo, mio prossimo avversario, e' stato venduto di tutto. Sono stati persino "inseguiti" dei manager per accettare le offerte. A questo punto trovo ridicolo giocare una giornata che tanto e' gia' stata scritta.

Concordo.
    Sono pronto a testimoniare che Massituo ha inseguito tutti i partecipanti della lega per farsi vendere i giocatori, al fine di vincere la finale contro Joey.
    Ha fatto addirittura un offerta a me, senza pensare che faccio la serie A1.

:cool: :cool: :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4574073
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    scusa? Sinceramente, parlo a nome mio, ho ricevuto un'offerta per materazzi e per frey. Ho accettato perchè mi sono entrati nelle casse bei soldoni e ottime contropartite. Io non credo di aver fatto nulla di non regolamentare. Se fosse così, ma non mi è sembrato, me ne scuso e sono pronto a tornare indietro sui miei passi.
    Non conosco la situazione di Silver. Io ero in passivo, percui anche se avessi voluto soldi a Silver non ne potevo dare. :dunno:
    Mi disp per la situazione che si è creata, ma sto giro non credo di essere responsabile.

Ho scritto questo messaggio perchè ho fatto scambi con Massituo, tutti, tra l'altro, proposti da lui nei giorni scorsi e da me accettati di buon grado nella serata di ieri . :)

quoto in pienoe aggiungo che le offerte sono state fatte anche a Silver, ma è un pò che nn si fà sentire, altrimenti avrebbe, probabilmente, potuto risanare il suo passivo!:)
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4574076

io sono, semmai dell'avviso che bisogna eliminare questa regola di assegnare la vittoria a tavolino all'avversario di colui che finisce dopo l'ultima giornata in passivo, ma bensì assegnare gli eventuali punti conquistati nella partita!:)
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4574077
    Originally posted by anto81
    io sono, semmai dell'avviso che bisogna eliminare questa regola di assegnare la vittoria a tavolino all'avversario di colui che finisce dopo l'ultima giornata in passivo, ma bensì assegnare gli eventuali punti conquistati nella partita!:)
    la superlega dura poco...se ti trovi uno come wfw o jdn in lega non venderanno mai:asd: fidati...serve da monito per il futuro:cool:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4574078
    Mi sembra che qui fate discorsi campati in aria. Chi cavolo ha insinuato che gli scambi siano irregolari? Me lo spiegate?
    Dico solo che si parla tanto di non falsare le ultime giornate di superlega e poi si creano queste situazioni.
    E' come se all'ultima giornata l'Ascoli deve fare la corsa sul Catania per salvarsi. L'Ascoli deve giocare la formazione titolare dell'Inter, mentre il Catania la formazione primavera della Roma. Parlereste di situazione regolare?

Protesta serie A2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina