1.     Mi trovi su: Homepage #4574128
    Gattuso, fermato Ronaldo con istinto

ROMA, 3 MAG - Come si ferma un campione come Cristiano Ronaldo? "D'istinto. Questo tipo di giocatori non si fermano studiandoli". Cosi' Gattuso. "Ti deve andare bene - aggiunge - li devi beccare in giornata no e devo dire che a questo giro mi e' andata bene. Il valore di Cristiano Ronaldo non si discute". Il centrocampista del Milan riconosce ad Ancelotti grandi meriti e descrive Kaka' come "un fenomeno al cento per cento. Se non vince il pallone d'oro glielo regaliamo noi".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4574129
    Gattuso: "Si vince col cuore e con i campioni"

MILANO - "Col cuore e con le grandissime giocate dei nostri giocatori possiamo farcela". Gennaro Gattuso ai microfoni di Sky spiega quali sono gli ingredienti per cercare di vincere la finale di Atene contro il Liverpool. Gattuso ha detto che il cuore lo mette lui ma "il cuore non ti fa fare i gol - ha aggiunto - nel senso che bisogna avere i giocatori come Kaka', Seedorf, Gilardino, Pirlo, Ambrosini, tutti questi giocatori che devono buttarla dentro". Il centrocampista rossonero ha poi fatto sapere cosa significherebbe per lui vincere questa finale. "Io ho avuto la fortuna nella mia carriera di vincere qualcosa di importante e di perdere qualcosa di importante speriamo di gioire ancora con questa maglia, sarebbe bellissimo, per come e' arrivata e per come ci siamo arrivati".
  3.     Mi trovi su: Homepage #4574130
    gli schiaffetti di gattuso sulle guance di Carletto a fine partita sono stata una delle immagini piu' belle che ho visto su un campo di calcio :D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4574131
    Originally posted by lallo
    gli schiaffetti di gattuso sulle guance di Carletto a fine partita sono stata una delle immagini piu' belle che ho visto su un campo di calcio :D

:yy:

Dopo la vittoria in coppa italia ovviamente.... :love: :cry:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Gattuso: "Kaka' merita Pallone d'Oro"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina