1.     Mi trovi su: Homepage #4574138
    Il presidente bianconero garantisce che l'allenatore non si muoverà da Torino. E sulle polemiche fra Juve e Inter: "Dobbiamo ricomporre i rapporti fra le società, anche per non creare disordini"

MILANO, 4 maggio 2007 - Il presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli all'ingresso degli uffici della Lega Calcio è tornato sul tormentone Deschamps che la stampa francese vede vicino al Lione. "Si vede che non sanno scrivere - ha tagliato corto -. Devono scrivere in italiano perchè Deschamps resta alla Juventus. Se abbiamo parlato di recente? Con Deschamps parliamo in continuazione".

INTER E DINTORNI - Infine una battuta sulle polemiche relative ai festeggiamenti dell'Inter "Vinciamo senza rubare", contestati da Del Piero. "L'Inter e la Juve sono naturalmente avversarie e le due tifoserie hanno rapporti relativamente aspri. Bisogna però cercare come società di comporre la cosa perchè altrimenti l'anno prossimo, quando mi auguro di giocare in serie A, gli stadi saranno particolarmente turbolenti e non saranno un grande spettacolo di calcio".
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4574142
    Originally posted by Giovanni1982
    Il mondo ce l'ha con me.

:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Cobolli: "Deschamps resta alla Juve"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina