1.     Mi trovi su: Homepage #4574177
    Pierluigi Casiraghi ha reso noto la lista dei convocati per lo stage che si terra` a Coverciano dal 7 al 9 maggio. Questo raduno e` necessario al tecnico azzurro per valutare le condizioni dei suoi giocatori in vista della fase finale degli Europei di categoria, che si svolgeranno in Olanda dal 10 al 23 giugno. Tra i convocati, oltre ai soliti noti Giuseppe Rossi, Pazzini (l`eroe di Wimbledon) e Palladino, figura anche una faccia nuova: Salvatore Sirigu, portiere di riserva del Palermo. Sono assenti invece Curci, Aquilani e Andreolli, impegnati con i loro club (Roma e Inter) nella finale di Coppa Italia in programma mercoledi` 9 maggio.

Ecco la lista completa dei convocati:

Portieri: Consigli (Sambenedettese), Sirigu (Palermo), Viviano (Brescia);

Difensori: Canini (Cagliari), Chiellini (Juventus), Coda (Udinese), Criscito (Genoa), Mantovani (Chievo), Marzoratti (Empoli), Motta (Udinese), Raggi (Empoli);

Centrocampisti: Cigarini (Parma), De Martino (Udinese), Dessena (Parma), Lazzari (Piacenza), Montolivo (Fiorentina), Morosini (Bologna), Nocerino (Piacenza), Padoin (Vicenza), Paonessa (Vicenza), Rosina (Torino);

Attaccanti: Lupoli (Derby County), Palladino (Juventus), Pazzini (Fiorentina), Pelle` (Cesena), Rossi (Parma).

Gli Azzurrini si ritroveranno lunedi` 7 maggio alle ore 12 presso il Centro di Coverciano e nel pomeriggio alle 16.30 sosterranno il primo allenamento. Doppia seduta di lavoro invece per martedi` e mercoledi`.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4574178
    Originally posted by Pezzotto
    Difensori: Canini (Cagliari), Chiellini (Juventus),
    Centrocampisti: Cigarini (Parma),Morosini (Bologna), Nocerino (Piacenza),Rosina (Torino);
    Attaccanti: Palladino (Juventus), Pazzini (Fiorentina)[/B]

5 ini,2 ino e una ina...:asd: :asd: :asd:

Peccato che non siano in età... Castellini,Parravicini,Cristallini,Antonini,Bernardini,Bombardini,Agostini,Contini,Marcolini,Marianini,Stovini,Manfredini,i gemelli Filippini,Gamberini,Ambrosini,Corini,Daniele e Ivan Franceschini,Fini e Boccolini...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4574179
    Originally posted by Pezzotto
    Gli Azzurrini

:asd: :asd: :asd:

Sono Puffi ???
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4574181
    Under 21, Marchisio convocato per stage Coverciano

COVERCIANO (Firenze) - Il centrocampista della Juventus Claudio Marchisio e' stato convocato dal ct dell'Under 21 Pierluigi Casiraghi per lo stage di tre giorni che gli azzurrini sosteranno da oggi al centro tecnico di Coverciano. Marchisio, 21 anni, e' alla prima convocazione in nazionale Under 21 e sostituisce il centrocampista del Parma Daniele Dessena, infortunatosi ieri in campionato contro il Chievo.
  5. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4574182
    Originally posted by GLOBO
    5 ini,2 ino e una ina...:asd: :asd: :asd:

Peccato che non siano in età... Castellini,Parravicini,Cristallini,Antonini,Bernardini,Bombardini,Agostini,Contini,Marcolini,Marianini,Stovini,Manfredini,i gemelli Filippini,Gamberini,Ambrosini,Corini,Daniele e Ivan Franceschini,Fini e Boccolini...

il tuo pusher lo sa che reagisci così?? :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4574183
    Originally posted by wfw
    il tuo pusher lo sa che reagisci così?? :cool:
    lui è il pusher di se stesso:cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7.     Mi trovi su: Homepage #4574185
    Lupoli: "Rossi non è meglio di me"

L'attaccante, a Coverciano per uno stage con l'Under 21, parla del suo passaggio dall'Arsenal alla Fiorentina: "Allenarsi con gente come Pires e Henry è qualcosa di unico, ma volevo l'Italia"

COVERCIANO, 8 maggio 2007 - Welcome back, Mr. Lupoli. Coverciano, stage Under 21, c’è anche il giovane attaccante emigrato in Inghilterra. Firenze sarà la sua casa per i prossimi due giorni, da giugno invece lo sarà per molti anni ancora: "Dalla prossima stagione vestirò la maglia della Fiorentina e cercherò di ritagliarmi i miei spazi. L'Arsenal mi aveva proposto un rinnovo di quattro anni, ma ho preferito il campionato italiano".

SCUOLA PARMA - La storia di Arturo Lupoli inizia da Parma, settore giovanile gialloblu: "Con me c‘era anche Giuseppe Rossi. Ora tutti parlano di lui, ma io non mi sento affatto inferiore". Nell‘estate 2004 ecco il trasferimento a Londra, Premier League, Arsenal: "Ho imparato tantissimo dall‘esperienza inglese, allenarsi con gente come Pires e Henry è qualcosa di unico. A proposito credo proprio che Titì non si muoverà da Londra". Poi il passaggio in prestito al Derby County, seconda divisione: "Ho giocato quasi trenta partite segnando undici gol. Ma da quando la Fiorentina ha ufficializzato il mio acquisto ho visto spesso panchina e tribuna". La chiacchierata con Lupoli offre l‘occasione per confrontare calcio italiano e inglese: "L’uscita di scena del Manchester dalla Champions è stata vista come una grande sconfitta. Così come quella del Chelsea, dato per super favorito dai bookmakers. Il Liverpool in finale è invece una grande sorpresa per tutti". E ancora: "In Inghilterra si dà più spazio giovani, i miei compagni in azzurro sarebbero tutti titolare nelle squadre inglesi. In Italia bisogna avere più fiducia, far giocare i giovani con più continuità".

MONTOLIVO E CRISCITO - Hanno parlato altre due stelle dell'Under 21. Innanzitutto Montolivo: "Questi tre giorni ci serviranno per concentrarci in vista dell’Europeo, vogliamo tornare a essere protagonisti dopo la mezza figuraccia dell’anno scorso. Abbiamo voglia di rivincita. Pazzini? E’ pronto a prendersi le sue responsabilità e guidare la Nazionale e la Fiorentina del dopo Toni". Guarda al futuro anche Criscito: "Quest’anno sono molto migliorato. Per quanto riguarda il mercato, non vorrei essere merce di scambio. Non ho ancora parlato del mio futuro, né con la dirigenza della Juventus, né con l’allenatore”.

Under 21, i 26 convocati per lo stage

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina