1.     Mi trovi su: Homepage #4574193
    Ciao a tutti sono Marzio, frequento questo forum da un pò di tempo ma ho deciso solo ora di iscrivermi. Forse qualcuno di voi mi ha già conosciuto su altri due forum dedicati alla nostra amica Lara o forse ha giocato ai miei 4 livelli. In ogni caso v trovo una simpatica compagnia e spero di potermi aggregare a voi come con i membri degli altri forum. Devo dire che ho trovato un pò complicato iscrivermi, tra l'altro non riesco nemmeno ad inserire l'avatar per cui se qualcuno di voi mi spiegasse come si fa gliene sarei davver grato. Io ho tentato di farlo da user cp ma mi rimanda sempre alla pagina iniziale. Ad ogni modo spero che potremo fare tante allegre chiaccherate insieme. Ciao da Marzio.:)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4574194
    Originally posted by Marzio2007
    Ciao a tutti sono Marzio, frequento questo forum da un pò di tempo ma ho deciso solo ora di iscrivermi. Forse qualcuno di voi mi ha già conosciuto su altri due forum dedicati alla nostra amica Lara o forse ha giocato ai miei 4 livelli. In ogni caso v trovo una simpatica compagnia e spero di potermi aggregare a voi come con i membri degli altri forum. Devo dire che ho trovato un pò complicato iscrivermi, tra l'altro non riesco nemmeno ad inserire l'avatar per cui se qualcuno di voi mi spiegasse come si fa gliene sarei davver grato. Io ho tentato di farlo da user cp ma mi rimanda sempre alla pagina iniziale. Ad ogni modo spero che potremo fare tante allegre chiaccherate insieme. Ciao da Marzio.:)

Ciao Marzio, nel nostro forum!:D

Sono contenta che tu abbia deciso di iscriverti nel nostro forum, qui sicuramente troverai un ambiente confacente al tuo carattere che dimostri aperto e simpatico. ;) Sei già aggregato a noi come membro del nostro forum, in più sei anche un Level Designer, un super Lariano, insomma, a tutti gli effetti! :approved:

In questo forum, il level custom potrai mostrarci la tua bravura nel fare i tuoi livelli, se vorrai renderci partecipi del tuo lavoro. ;)

Continua a seguirci, è bello avere tanti amici Lariani e più siamo meglio stiamo, no? :D

Per quanto riguarda l'uso dello User CP e l'aggiunta dell'avatar, è giusto che dopo aver cliccato su "modify Avatar" ritorni alla pagina iniziale. ;) Di lì, poi devi cliccare con il mouse sul "login" (vedi che ti ha riconosciuto con il nick) e di lì si apre la tua scheda con i tuoi dati. A destra in alto potrai scegliere il tuo avatar, e poi cliccare su "upload". Quindi puoi tornare al forum. :)

Stiamo lavorando sugli avatar, ma per ora cerca di non immettere un'immagine troppo grande, altrimenti non te lo accetta. Per ora tieniti su un limite di 75 x 120 pixels circa. Presto ci saranno cambiamenti e li comunicheremo a tutti in Lara Croft World. ;)
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]

Ciao a tutti!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina