1.     Mi trovi su: Homepage #4574222
    Milano, 4 maggio - Il presidente dell`Inter Massimo Moratti parla di mercato: `Su Luca Toni il Bayern Monaco e` in vantaggio`. All`uscita dalla sede milanese della Lega Calcio, dove si era recato per la riunione del Consiglio, il massimo dirigente nerazzurro ha risposto alle domande dei giornalisti su una delle tematiche chiave del prossimo calciomercato: la cessione di Toni da parte della Fiorentina. Moratti ha le idee chiare: `Noi abbiamo gia` cinque punte che penso rimarranno, poi non abbiamo mai detto di aver comprato Toni. Alla fine, comunque, la sensazione e` che il Bayern Monaco sia in vantaggio su tutti`.

Moratti ha spiegato anche la decisione di iniziare il campionato il prossimo 26 agosto anziche` il 19 come inizialmente ipotizzato: `Questa nuova data ci permette di fare le cose con piu` calma. Il fatto che il mercato sia ancora in pieno svolgimento il 16 agosto e` stato un motivo fondamentale. Era un po` troppo presto`.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4574223
    Non so se l'avete già detto ma...il Bayer Monaco farà la Coppa Uefa.:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Moratti: "Toni? Il Bayern e' in vantaggio"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina