1.     Mi trovi su: Homepage #4574244
    L'olandese: "Il presidente dell'Inter dovrebbe essere felice per Milano. Mi trovo d'accordo con Del Piero. È giusto elogiare i nerazzurri, ma basta parlare del passato e degli avversari che così non vengono rispettati"

A Milanello riflettori puntati su Clarence Seedorf, protagonista assoluto mercoledì sera contro il Manchester nel ritorno della semifinale di Champions League.

MILANO L'olandese è raggiante per l'ennesima finale conquistata, ma è un po' risentito con Massimo Moratti, presidente dell'Inter, dopo le battute un po' piccate del patron nerazzurro a proposito del trionfo di San Siro, con conseguente volo ad Atene. "Moratti dovrebbe fare i complimenti al Milan ed essere felice per Milano", è il parere del centrocampista rossonero, che non perde però il controllo, sottolineando, semmai, il grande rapporto con il suo ex presidente.

GUARDARE AVANTI "L'Inter ha vinto lo scudetto e il Milan ha raggiunto la finale di Atene - afferma il fuoriclasse, tra l'altro ex nerazzurro -. Ora è il momento di smetterla con certe dichiarazioni che non servono a nessuno perché è inutile tornare indietro. Moratti si goda lo scudetto da grande vincitore".

AMMIRAZIONE "Lui è sempre stato un signore, ha sempre reagito in maniera positiva davanti alle sconfitte e nelle difficoltà: io l'ho sempre ammirato per le sue dichiarazioni e i suoi atteggiamenti davanti alle sconfitte, ma in questo caso mi trovo d'accordo con Del Piero. È giusto fare i complimenti all'Inter per lo scudetto e ai suoi tifosi, ma basta parlare del passato e degli avversari che così non vengono rispettati. È tutto il calcio italiano che merita rispetto".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4574245
    D'accordo con Seedorf, anche se sarebbe bene ricordare che son principalmente tutti gli altri ad alimentare polemiche dicendo che lo scudetto dell'inter non vale come un altro. Merito al milan per essere in finale, ma la + forte resta EVIDENTEMENTE l'inter :asd:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega

Seedorf vuole i complimenti di Moratti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina