1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4574246
    Domenica 6 maggio, gli Allievi affronteranno in trasferta l' Inter alle 11.30, mentre i Giovanissimi giocheranno in casa, a Marano, contro la Roma alle ore 10.30

Domenica 6 maggio è in programma l'andata degli ottavi di finale dei play off dei campionati Giovanissimi ed Allievi Nazionali.

Gli Allievi di mister Grimaldi saranno di scena al Centro Sportivo Giacinto Facchetti di Milano dove affronteranno l'Inter alle ore 11.30. Invece i Giovanissimi di mister Tammaro giocheranno al Comunale di Marano contro la Roma alle ore 10.30.
    http://www.tuttonapoli.net/index.php?action=read&idnotizia=19836

Se non avrò impedimenti andrò a Marano.Voi?
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4574248
    Originally posted by Pezzotto
    Non credo proprio :)
    :(
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4574249
    mi spiace ma la domenica mattina è una cosa che nn ho mai visto nella mia vita:asd: :asd:

forse qualche ricorrenza straordinaria...oppure qualche volta ma in realtà era il continuo del sabato:D

sorry
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4574250
    Originally posted by marcomix
    mi spiace ma la domenica mattina è una cosa che nn ho mai visto nella mia vita:asd: :asd:

forse qualche ricorrenza straordinaria...oppure qualche volta ma in realtà era il continuo del sabato:D

sorry

:asd: :asd: :asd:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4574251
    Da http://www.inter.it/aas/news/reader?N=37283&L=it&CAT=3
    Entra nel vivo la stagione del Settore Giovanile con le gare d'andata degli ottavi di finale. Gli Allievi Nazionali di Daniele Bernazzani domani, domenica 6 maggio 2007, saranno impegnati contro il Napoli al centro sportivo "Giacinto Facchetti" in Interello in via Sbarbaro 5/7 a Milano: calcio d'inizio alle ore 11,30. La squadra di Bernazzani ha chiuso al secondo posto la prima fase a gironi: 55 punti, 1 sola sconfitta, 54 fatti e 14 subiti. L'ingresso per assistere alla partita è gratuito sino a esaurimento dei posti (la maggior parte al coperto).

Che vuol dire?Che chi non trova posto a sedere paga?:confused: :asd:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4574252
    Originally posted by GLOBO
    Da http://www.inter.it/aas/news/reader?N=37283&L=it&CAT=3
    Entra nel vivo la stagione del Settore Giovanile con le gare d'andata degli ottavi di finale. Gli Allievi Nazionali di Daniele Bernazzani domani, domenica 6 maggio 2007, saranno impegnati contro il Napoli al centro sportivo "Giacinto Facchetti" in Interello in via Sbarbaro 5/7 a Milano: calcio d'inizio alle ore 11,30. La squadra di Bernazzani ha chiuso al secondo posto la prima fase a gironi: 55 punti, 1 sola sconfitta, 54 fatti e 14 subiti. [B]L'ingresso per assistere alla partita è gratuito sino a esaurimento dei posti (la maggior parte al coperto).

Che vuol dire?Che chi non trova posto a sedere paga?:confused: :asd: [/B]
    o che si esaurisce nel trovare un posto? :confused: :asd:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4574253
    o che si esaurisce nel trovare un posto? :confused: :asd:

Può essere.:asd: :asd: :asd:

Pez perchè hai messo come avatar quello di Montervino?
    Lo meriterebbe Cannavaro già solo per l'intervento su Godeas. :)
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4574254
    Originally posted by GLOBO
    Può essere.:asd: :asd: :asd:

Pez perchè hai messo come avatar quello di Montervino?
    Lo meriterebbe Cannavaro già solo per l'intervento su Godeas. :)
    E' vero, forse Cannavaro e' stato il migliore in campo (recupero eccezionale quello su godeas)....ma voglio premiare il capitano perche' e' tornato in gran forma. Nel primo tempo mi e' piaciuto molto e fino a quando reja non l'ha sostituito era tra i migliori....speriamo che il suo non sia un infortunio serio.

Hai saputo di boglia? tre settimane out :cry: :cry:
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4574255
    E' vero, forse Cannavaro e' stato il migliore in campo (recupero eccezionale quello su godeas)....ma voglio premiare il capitano perche' e' tornato in gran forma. Nel primo tempo mi e' piaciuto molto e fino a quando reja non l'ha sostituito era tra i migliori....speriamo che il suo non sia un infortunio serio.

:approved:
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4574256
    Hai saputo di boglia? tre settimane out :cry: :cry:

Un urlo nel silenzio sconvolge Villaricca.:cry: :cry: :cry: :cry:

Assassino !!! Chi è stato ?Non ricordo.:muhehe: :muhehe: :muhehe: :muhehe:
  11.     Mi trovi su: Homepage #4574257
    Il Brescia ALLIEVI, vincitore del GIRONE lombardo-veneto, affronta il FOLIGNO ... CHE SQUADRA E' ????

:confused:
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  12. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4574258
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Il Brescia ALLIEVI, vincitore del GIRONE lombardo-veneto, affronta il FOLIGNO ... CHE SQUADRA E' ????

:confused:

Più di questo non c'è. http://www.folignocalcio.com/folignocalcio/news.asp?id=1176
  13. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4574259
    Brutta sconfitta 0-1.Napoli(4-3-1-2) apatico e senza gioco sulle fasce,Roma aggressiva,cinica e ben disposta tatticamente con il 4-2-3-1 in cui hanno brillato il 3 che è del 1993 ma non ricordo il nome che ho letto sulla distinta,il 5 ottimo difensore centrale,il 10 Cristofari anche lui '93 che si è distinto in fase di interdizione e in fase propositiva.Sarà duro il ritorno. :(
  14. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4574260
    Si sono disputate oggi le gare di andata degli ottavi di finale dei campionati Giovanissimi ed Allievi Nazionali. I Giovanissimi del Napoli, guidati da Vito Tammaro, hanno ceduto di misura alla Roma (0-1) nell'incontro svoltosi al Comunale di Marano. Gli Allievi di Teore Grimaldi, di scena al Centro Sportivo "Giacinto Facchetti", sono stati battuti dall'Inter per 3 a 1. Di Izzo il momentaneo pareggio degli azzurrini. Le gare di ritorno sono in programma il 20 maggio.
    http://www.tuttonapoli.net/index.php?action=read&idnotizia=19872

A Marano per cercare l'impresa contro i neroazzurri... ci sarò.:cool:

Per Pez e marcomix

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina