1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4574276
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ma prego.....

ah, sono anche piccolo, se mi vogliono annusare tutto non si facciano problemi, tanto ci mettono poco :cool:

:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4574278
    Originally posted by digital_boy84
    mi faccio annusare, mi faccio dire di si, ma poi mi nego io :cool:
    io ho un'idea migliore, mangio pasta e fagioli e poi le faccio svenire tra le mie braccia :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4574281
    Originally posted by digital_boy84
    mi faccio annusare, mi faccio dire di si, ma poi mi nego io :cool:

:asd:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4574282
    Originally posted by Pezzotto
    io ho un'idea migliore, mangio pasta e fagioli e poi le faccio svenire tra le mie braccia :asd: :asd:

:rotfl:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4574283
    e come la mettiamo se poi ti bacia e ti accorgi che lei ha un alito pestilenziale??:asd: :asd:

è la fine dell'uomo che nn deve chiedere mai:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4574284
    Originally posted by marcomix
    e come la mettiamo se poi ti bacia e ti accorgi che lei ha un alito pestilenziale??:asd: :asd:

è la fine dell'uomo che nn deve chiedere mai:cool:
    probabile, a furia di annusare uomini puzzolenti.....il suo alito potrebbe appesantirsi :D
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4574285
    Ansa:
    Tragedia a Milano, trovate 5 ragazze in fin di vita!! testimoni commentano così la scena:<< hanno esalato l'ultimo respiro>>. Pare che la causa di questa tragedia sia da addebitare ad un losco individuo che passeggiando per la strada ha incautamente permesso a quelle povere fanciulle di annusarlo.

ogni riferimento a Massi è puramente casuale:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Arrivano le annusatrici!Un gruppetto di belle ragazze...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina