1.     Mi trovi su: Homepage #4574289
    (ANSA) - MILANO, 4 MAG - Dal 2009 la quarta squadra italiana qualificata per la Champions League potrebbe essere la vincitrice della Coppa Italia. L'ipotesi e' stata approvata all'unanimita' dal Consiglio di Lega e sara' portata all'esecutivo Uefa che vuole rivedere il format di Champions. Per questo Platini ha chiesto alle Leghe europee di esprimersi sul meccanismo di assegnazione dei posti: solo in base al campionato o apertura alla vincente della coppa nazionale? La Lega e' per la seconda opzione.
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4574293
    Originally posted by Pezzotto
    a me piace, quindi in questo caso andrebbero in champions le prime tre del campionato e in uefa la 4a, la 5a e la 6a

:) :)

E se chi vince la coppa e' anche il vincitore del campionato??....va in champions la 4a? :confused:
    l'altra finalista:D
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #4574294
    Originally posted by antosalgio
    (ANSA) - MILANO, 4 MAG - Dal 2009 la quarta squadra italiana qualificata per la Champions League potrebbe essere la vincitrice della Coppa Italia. L'ipotesi e' stata approvata all'unanimita' dal Consiglio di Lega e sara' portata all'esecutivo Uefa che vuole rivedere il format di Champions. Per questo Platini ha chiesto alle Leghe europee di esprimersi sul meccanismo di assegnazione dei posti: solo in base al campionato o apertura alla vincente della coppa nazionale? La Lega e' per la seconda opzione.

finalmente!
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4574297
    perfettamente d'accordo, anche se attendo di vedere come verranno prese in considerazione le variabili:

1) sarà un posto diretto o dal preliminare??

2) se fosse un prelimnare nel caso in cui a vincerla è la prima in classifica, cosa accade?? quel posto va all'altra finalista?? e nel caso anche l'altra finalista ha già la champions?? si scala in campionato o sempre nella coppa, quindi anche con la finale del terzo e quarto posto??

3) e nel caso sia diretto e lo vince una squadra che in campionato ha conquistato un posto preliminare che fa?? si scala in campionato??

diciamo che si creerebbero molte problematiche alle quali dare una risposta, anche se in linea di massima come proposta nn è male, visto che trovavo già senza senso che una quarta di campionato potesse ottenere un premio del genere.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #4574298
    D'accordo anche io... e come dyd... l'ho sempre detto... si rivaluta quella che ormai io chiamo il "portaombrelli"...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  6.     Mi trovi su: Homepage #4574299
    Originally posted by marcomix
    perfettamente d'accordo, anche se attendo di vedere come verranno prese in considerazione le variabili:

2) se fosse un prelimnare nel caso in cui a vincerla è la prima in classifica, cosa accade?? quel posto va all'altra finalista?? e nel caso anche l'altra finalista ha già la champions?? si scala in campionato o sempre nella coppa, quindi anche con la finale del terzo e quarto posto??

3) e nel caso sia diretto e lo vince una squadra che in campionato ha conquistato un posto preliminare che fa?? si scala in campionato??

diciamo che si creerebbero molte problematiche alle quali dare una risposta, anche se in linea di massima come proposta nn è male, visto che trovavo già senza senso che una quarta di campionato potesse ottenere un premio del genere.
    azz...meglio che non leggono questo post, altrimenti ci rinunciano :asd: :asd:
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4574300
    Originally posted by Pezzotto
    azz...meglio che non leggono questo post, altrimenti ci rinunciano :asd: :asd:

veramente sono stato volutamente breve ed ho elencato le prime 3 che mi son passate per la testa:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  8.     Mi trovi su: Homepage #4574301
    benissimo ...

nella pegggiore delle ipotesi qualche grande che in campionato ha deluso avrà una ennesima occasione

ma in generale vorrà dire solamente che non si snobberà più questo torneo, facendo giocare i pulcini o le uova.

E chi non si qualificherà per la Champions, sia avendo avuto il campionato che la coppa, che se ne stia a casa.

L'unica cosa sbagliata è: ma perchè nel 2009 ?? perchè così tardi ?
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4574302
    Io sono contro le 2,le 3 o le 4 squadre che possono andare in Champions ma questa della Coppa Italia insieme alla vincitrice del campionato non sarebbe male... pensate un po' se la Coppa Italia la vincesse l'AlbinoLeffe... o il Pizzighettone... :asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4574303
    Originally posted by marcomix

Se l'arcivescovo di Costantinopoli
    si volesse arcivescovoscostantinopolizzare,
    vi arcivescovocostantinopolizzereste voi
    per arcivescovoscostantinopolizzare lui? :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Da 2009 la Coppa Italia porta in Champions

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina