1.     Mi trovi su: Homepage #4574310
    - Pochi minuti prima il presidente della Juventus Cobolli Gigli, all'uscita dalla sede milanese della Lega Calcio, aveva rivelato che il dirigente rossonero si era fatto avanti per il portiere. Adriano Galliani ha però smentito: "Buffon l'abbiamo sempre seguito però confermo che il portiere del Milan per il prossimo anno sarà ancora Dida. In quell'occasione stavo scherzando. Nel nostro privato anche noi dirigenti ci facciamo dei giochini". Possibilista, invece, quando si parla di Andriy Shevchenko: "Il nostro desiderio era quello di non cederlo. Ma sappiamo tutti che voleva andare al Chelsea. Detto questo, ora è un giocatore dei Blues, pertanto, se lo vorranno cedere noi saremo pronti. Ma penso che sia un'ipotesi remota". E se sia Barcellona che Chelsea volessero privarsi dei due gioielli, i rossoneri su chi andrebbero? "E' una bella domanda, ma la risposta me la tengo io". Non mancano le questioni contrattuali: "Cafu rinnoverà per un anno. Su Nesta state tranquilli, adesso i giocatori penseranno alla finale e poi prolungheremo. Ma stiamo attenti, se uno ha un contratto in scadenza a giugno 2008, come Nesta e Ancelotti, non si crea una situazione di fretta. Possiamo prolungare con calma. Entrambi, a scanso di equivoci, rimarranno". Galliani si appresta a vivere l'ottava finale di Champions League da dirigente: "Sì, e per esorcizzare Istanbul ho già deciso che non giocheremo l’ultima partita di campionato prima del 23 maggio non il venerdì, come due anni fa, ma il sabato. Per quanto riguarda la maglia, giocheremo con il bianco. E' quella la nostra divisa della finale da Wembley 1963. Di quelle vinte e di quelle perse. La mia cravatta? Sempre gialla". La serata di mercoledì con il Manchester United è indimenticabile: "Se devo stilare una classifica delle mie partite preferite, la metto al primo posto, al livello del 5-0 sul Real Madrid nella Coppa dei Campioni del 1989".

Galliani su Buffon, mercato, rinnovi e scaramanzia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina