1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4574338
    NEW DELHI - Un Boeing 737 è parcheggiato da domenica in una strada di Mumbai, la ex Bombay. L'aeromobile, della compagnia indiana Air Shara, è stato dismesso il mese scorso e doveva essere trasportato a New Delhi per essere poi usato a fini di addestramento per i piloti della compagnia. Dopo averne smontato le ali ed altre parti in 17.000 pezzi, i tecnici della compagnia lo hanno sistemato su un veicolo per trasporti speciali che in autostrada avrebbe dovuto portarlo a Delhi.

    L'autista, però, domenica mattina alle 3 ha sbagliato percorso mentre cercava di imboccare l'autostrada e si è trovato in mezzo ad un mercato, dal quale non è stato in grado di uscire. Così ha abbandonato il mezzo in attesa che qualcuno facesse qualcosa per spostarlo.

    Commercianti e abitanti della zona si stanno lamentando con le autorità di Mumbai perché l'enorme fusoliera blocca il traffico, sia perché impedisce alle auto di passare, sia perché tutti si fermano a vedere l'aereo. Molti vengono da altre parti della megalopoli indiana per vedere l'aeromobile parcheggiato.

    Qualcuno ha anche pensato di portarsi via qualche ricordino: alcuni sedili sono già spariti, come anche pezzi di lamiera (diverse componenti di alluminio sono già stati venduti nella zona). Per questo motivo sono state messi degli agenti a guardia dell'aereo, che è diventato una vera e propria attrazione turistica, intorno alla quale si è formato un capannello di venditori ambulanti che offrono mercanzie, snack e bibite ai curiosi.

    C'e' poi chi ha cominciato ad organizzare visite guidate a pagamento, molto apprezzate soprattutto dai bambini. Non è la prima volta che questo Boeing crea problemi. Poco prima di essere dismesso, era rimasto bloccato su una pista dell'aeroporto di Mumbai, bloccandola per cinque giorni e creando non pochi problemi al traffico aereo.


    http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/inbreve/visualizza_new.html_2131383207.html



    :asd: :asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Mumbai, Aereo Abbandonato In Strada

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina