1.     Mi trovi su: Homepage #4574340
    Scaricato giocato e finito in un'oretta abbondante. Livello molto carino, gioco divertente e con qualche difficoltà (un bel salto curvo verso la fine :D ). Purtroppo l'illuminazione è piuttosto scarsa, sia la qualità che la quantità in alcuni punti :asd: :asd: , ma, a parte questo, il livello merita un bel 6,50 :)
    Lara Jones TOMBRAIDER
  2.     Mi trovi su: Homepage #4574344
    Non ci avevo proprio pensato che era una grata fragile, grazie DL.
    Ora ho trovato e inserito le due card elettroniche, sono entrato nella nuova stanza, ho ucciso il soldato e se vado in mezzo alla stanza cado di sotto, ma lì c'è solo una porta con la scritta DANGER chiusa: che faccio? Ho saltato qualcos'altro prima?
    Lara Croft veterano
  3.     Mi trovi su: Homepage #4574345
    Originally posted by roberto70
    e se vado in mezzo alla stanza cado di sotto, ma lì c'è solo una porta con la scritta DANGER chiusa: che faccio? Ho saltato qualcos'altro prima?

Ti serve il piede di porco, nel corridoio della porta chiusa con la scritta "Danger" alza lo sguardo in alto, ci sono 2 nicche con finte grate e....;)

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  4.     Mi trovi su: Homepage #4574348
    Non mi ero proprio accorto di quelle due grate. Ora dovrei saltare in quell'apertura, ma come?

Salta a destra del tuo screen, c'è un pulsante che fa alzare una botola dall'altra parte.
    Cmq un bel livellino, veramente ben fatto, a me è piaciuto molto e generalmente i livelli stile Lab non mi vanno tanto a genio, c'è qualche puzzle che mi ha fatto a lungo penare e poi il salto curvo verso la fine.:approved:

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  5.     Mi trovi su: Homepage #4574349
    Originally posted by Bluclint
    Salta a destra del tuo screen, c'è un pulsante che fa alzare una botola dall'altra parte.
    Cmq un bel livellino, veramente ben fatto, a me è piaciuto molto e generalmente i livelli stile Lab non mi vanno tanto a genio, c'è qualche puzzle che mi ha fatto a lungo penare e poi il salto curvo verso la fine.:approved:

Mi dispiace dirti che a destra nel mio screen non c'è nessun pulsante. Allego il save così controlli di persona.
    Lara Croft veterano
  6.     Mi trovi su: Homepage #4574350
    Mi dispiace dirti che a destra nel mio screen non c'è nessun pulsante. Allego il save così controlli di persona.

Pensavo fossi all'entrata di quest'area dove appunto c'è il pulsante un pò nascosto sulla destra.
    Eccoti il save.

7.     Mi trovi su: Homepage #4574351
    HO capito di che pulsante parli: si trova prima di dove sono io nello screen, quando esco strisciando da un cunicolo, giusto? Se sì, l'ho già azionato quel pulsante che mi ha fatto alzare una pedana che mi ha fatto arrivare dove sono io nello screen.
    Lara Croft veterano
  8.     Mi trovi su: Homepage #4574352
    HO capito di che pulsante parli: si trova prima di dove sono io nello screen, quando esco strisciando da un cunicolo, giusto? Se sì, l'ho già azionato quel pulsante che mi ha fatto alzare una pedana che mi ha fatto arrivare dove sono io nello screen.

Esatto, ma ora scaricati quel save che ti ho messo, sei dentro dove non ti riusciva il salto.;)

Sq Tester in: Building Complex A by Jonson

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina