1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4574389
    LONDRA (Reuters) - La cantante britannica Des'ree ha conquistato il poco ambito titolo di autrice del peggior testo per una canzone nella storia del pop mondiale.

Nel corso di un serrato sondaggio di Bbc radio, la cantante ha conquistato il titolo per una canzone che continene tra l'altro questi versi: "I don't want to see a ghost/ It's the sight that I fear most/ I'd rather have a piece of toast/ Watch the evening news." (non voglio vedere un fantasma/ è la visione che mi spaventa di più/piuttosto prenderò un pezzo di toast/guardo le notizie della sera).

Alla cantante sono andate circa il 30% delle preferenze degli ascoltatori votanti nel programma condotto dal dj della Bbc Marc Riley.

Secondo posto a Snap per "I'm as serious as cancer/ When I say rhythm is a dancer." (sono serio come il cancro/quando dico che il ritmo è un ballerino).

Terzo posto a Razorlight per il verso "And I met a girl/ She asked me my name/ I told her what it was" (ho incontrato una ragazza/mi ha chiesto il mio nome/le ho detto qual era).
    http://it.news.yahoo.com/05052007/58-59/cantante-des-ree-versi-brutti-storia-pop-sondaggio.html

:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4574391
    Una classifica del cavolo... ho letto che tra i primi 10 posti ci sono gli U2 (non ricordo i versi "imputati") e gli Oasis con Champagne Supervova... "Slowly walking down the all... faster than a cannon ball"... ma ammazzatevi. :cool:

Come al solito Tony, col tuo permesso... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4574394
    Originally posted by Torre878
    Ovviamente Bugo non c'è in questa classifica perchè le sue canzoni sono uno spaccato di vita odierna

Dov'è il mio ggeell? Nell'alfa.
    Ugugugugaga

:cool: :asd: :asd: :asd:
    :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4574395
    Ovviamente Bugo non c'è in questa classifica perchè le sue canzoni sono uno spaccato di vita odierna

Ugugugugaga

:ninja:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4574396

Ugugugugaga

L'ho appena sentita... Bellissima.:asd::rotfl: :shocked: :lol: :ninja:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4574398
    guarda qui ;)

http://forum.videogame.it/showthread.php?postid=905284#post905284
    http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=42784&highlight=bugo

:D

:asd: :asd: :asd:

Della cantante Des'ree versi più brutti di storia pop

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina