1.     Mi trovi su: Homepage #4574406
    L'attaccante brasiliano ha abbandonato dopo pochi minuti l'allenamento pomeridiano a Milanello. Si teme uno strappo agli adduttori, in questo caso ci vorrebbe un mese di stop e la stagione di Ronaldo sarebbe finita

    Ronaldo si ferma. Il brasiliano ha interrotto con anticipo l'allenamento pomeridiano di Milanello. In queste ore sono in corso i primi accertamenti medici alla presenza di Jean Pierre Meersseman, responsabile di MilanLab, e del dottore Massimiliano Sala. Non si conosce ancora la gravità dell'oinfortunio: il timore è che si tratti di uno stiramento all'adduttore. Per il Fenomeno probabili 3-4 settimane di stop.

    La risposta si conoscerà solamente domani, quando Ronaldo verrà sottoposto ad accertamenti. Al momento - fanno notare al Milan - non è possibile fare una previsione sulla gravità dell'infortunio. "Al momento possiamo dire che Ronaldo è in dubbio per la partita di domenica. Solo domani, attraverso specifici esami clinici, si potrà verificare l'entità del malanno. Fino a quel momento è assolutamente arbitraria ogni ipotesi circa gli eventuali tempi di recupero".
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

    Memento Audere Semper

  Ronaldo, campionato finito?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina