1.     Mi trovi su: Homepage #4574422
    L'ereditiera ha guidato l'auto nonostante la sua patente fosse stata sospesa per ubriachezza

NEW YORK - Paris Hilton è stata condannata a 45 giorni di prigione da un giudice di Los Angeles. La 26enne è stata riconosciuta colpevole di aver violato un provvedimento di libertà vigilata per aver guidato senza patente. Il verdetto è stato reso al termine di un'udienza di tre ore. Il 5 giugno la reginetta del gossip dovrà iniziare a scontare la propria pena alla prigione della contea di Los Angeles.

La chiaccchierata vedette del gossip e dei reality tv era stata fermata dalla polizia per guida in stato di ebbrezza nel gennaio scorso. Era stata condannata a 36 mesi di
    libertà vigilata con l'obbligo di frequentare un programma educativo sull'abuso di alcolici. La Hilton non si era però mai iscritta al programma e, nonocurante della sospensione della patente, aveva continuato a guidare. Finché non era stata fermata da un poliziotto mentre percorreva senza patente il famoso Sunset Boulevard al volante della sua Bentley blu da 190mila dollari.

Durante il periodo di detenzione la Hilton non potrà beneficiare di permessi di lavoro. Non le sarà inoltre concesso di scontare la pena nella propria abitazione, sottoposta a un sistema di sorveglianza elettronica. "Sono molto dispiaciuta e d'ora in avanti sarò sempre attenta", aveva dichiarato Hilton al giudice prima della lettura della sentenza. "Mi dispiace, non l'ho fatto apposta". Qualora non rispettasse la decisione del tribunale, Paris sarebbe condannata a trascorrere in carcere non 45 ma 90 giorni.

Alla lettura della sentenza era presente la madre della giovane, Kathy. La donna si è messa a ridere in modo plateale mentre il giudice pronunciava il verdetto. "Posso avere un suo autografo?", ha chiesto in modo provocatorio rivolta al magistrato.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4574425
    Originally posted by Canemacchina
    :asd: dai non è in Italia, magari ad 1 minuto c'arriva :yy:

non ci va .. non ci va .. la giustizia italiana ormai è la barzelletta del mondo, ma anche da loro chi ha soldi non va in carcere

le poche eccezioni si hanno quando qualche potente viene affondato da qualcuno ancora più potente, come in Italia
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4574426
    A me fa rabbia sta ragazza perchè potrebbe fare tanto e invece fa... non so neanche definirla.:confused:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4574430
    è una ragazza che nn ha peli sulla lingua.......ehm....forse:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4574435
    Originally posted by common
    .. per curiosità .... ma secondo te cosa potrebbe fare ?

io qualche idea ce l'ho:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4574436
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    e invece se ne fa tanti :asd:

:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Paris Hilton condannata a 45 giorni di carcere

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina