1.     Mi trovi su: Homepage #4574441
    Milano, 5 maggio - Il presidente dell'Inter Massimo Moratti conferma: "Ronaldo mi ha scritto, e' stato un messaggio simpatico". Qualche giorno fa il brasiliano, ex nerazzurro attualmente al Milan, aveva confessato di aver inviato un sms al suo ex presidente per congratularsi della vittoria dello scudetto. Ora Moratti, intervistato da Sky, conferma l'accaduto: "Da Ronaldo ho ricevuto un sms molto stretto, stringato. Ne ho ricevuti tanti altri da parte di tanti tifosi. Ma quello di Ronaldo lo definirei il piu' simpatico. Poteva farne a meno, invece e' stata simpatica come cosa".

Il presidente non prova sentimenti particolari per il suo ex pupillo: "Non c'e' rancore, ne' da una parte ne' dall'altra. C'e' una situazione obiettiva di un grande calciatore che e' andato via dall'Inter per il Real Madrid, e lì era consenziente, tant'e' che il Real ha pagato per averlo. E poi quello stesso giocatore ritorna in Italia, sbaglia squadra e invece di andare da noi finisce nella squadra della stessa citta' e con altri colori. È normale, a quel punto, una reazione offesa da parte del pubblico".

L'amarezza, pero', in fondo in fondo resta: "Ronaldo non e' stato solo un grande giocatore, i tifosi dell'Inter hanno sofferto per i suoi guai fisici. Certamente hanno pregato per lui. Così si sono sentiti non dico traditi, ma non capiti: questo fatto Ronaldo lo paghera' sempre. Per quanto riguarda gli aspetti personali, Ronaldo e' capace di riconquistare la simpatia di tutti. Ha un talento tale che non ti porta a tifargli contro, perche' esce dalla mischia qualsiasi maglia indossi. Ne' io ho un'antipatia nei suoi confronti".

Sentimento un po' diverso lo lega al Milan, in finale di Champions League contro il Liverpool: "Un tifo forsennato per il Milan non e' facile farlo... Fastidio? Chiaro, sì, come al Milan darebbe fastidio se avesse gia' vinto la Champions League e vedesse l'Inter vincere il campionato. Siamo sulla stessa piazza, pero' piu` di quello non e'. Se ogni anno ci dividessimo i trofei, non mi dispiacerebbe".

Moratti: "Ronaldo? Messaggio simpatico"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina