1.     Mi trovi su: Homepage #4574442
    Salve, vi chiedo delucidazioni su questa cosa:
    Ad inizio campionato mi sono registrato per poter iscrivere la mia squadra inserendo la mia e.mail in uso.
    Non ricevendo la mail di conferma provvedevo alla nuova registrazione ma al momento di inserire nuovamente la mail il programma mi diceva che la mail era già utilizzata (Non ho ricevuto nessuna conferma in casella)
    Per ovviare a tale situazione inserivo un'altra mail diversa ed immediatamente ricevevo la conferma della registrazione nella cassetta di posta elettronica potendo così inserire la mia squadra.
    Ad oggi però ho provato a ricambiare nei miei dati personali la mail con quella originale ma mi continua a dire che è in uso (Faccio presente che durante tutto il campionato non ho mai ricevuto mail da scudettoweb mentre sulla seconda mei inserita mi sono regolarmente arrivate).
    Come faccio a risolvere questa situazione??
    Io devo cambiare la mail e inserire la prima, "L'originale" mail in mio possesso....

Vi ringrazio se qualcuno può darmi una mano...Grazie, Mirko
  2.     Mi trovi su: Homepage #4574443
    le mail di ScudettoWeb sono scritte e inviate da un software in modo automatico, quindi è possibile che molti client di posta le percepiscano come posta indesiderata (ad esempio Hotmail) oppure vengono filtrate addirittura dal server con sistemi antispam (ad esempio alcune versioni di Libero)

se sei in queste situazioni, prova a controllare le impostazioni remote :)

altrimenti contatta staff@scudettoweb.com
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

cambio e.mail nei dati personali

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina