1.     Mi trovi su: Homepage #4574462
    - Continua il derby dei ‘veleni’ tra Milan e Inter. Dopo le parole nei giorni scorsi in merito ai successi delle due rivali da parte dei maggiori rappresentanti di ambedue le parti, ci pensa il tecnico interista Roberto Mancini a rincarare la dose: “Il Milan? È più forte a livello mediatico, dunque può fare sempre ciò che vuole – dichiara senza peli sulla lingua l’allenatore di Jesi – I continui confronti? Non mi danno fastidio, sono cose che vengono fatte per fare un pò di folklore e creare caos… Riguardo alla Champions – prosegue l’ex numero dieci di Sampdoria e Lazio – sono sempre le solite stupidaggini... Tranne le due squadre che arrivano in finale, tutte le altre, dagli ottavi in poi, hanno sbagliato qualche partita in Champions League, altrimenti non sarebbero state eliminate. Comunque faccio i complimenti ai rossoneri che hanno giocato due buonissime partite contro il Manchester, meritando la finale”. Parole più dolci, invece, ed anche un po’ a sorpresa, a riguardo dell’altra acerrima rivale dei nerazzurri, ovvero la Juve: “Con loro in serie A sarà più bello. Del Piero ha ragione: credo che ora si debba pensare soltanto al campo e al futuro. Certe cose danno fastidio a loro, come ad altri in passato. È ora di finirla”. E con Galliani & Company come la mettiamo…
  2.     Mi trovi su: Homepage #4574464
    Mancini: ha visto Milan-Manchester United in Champions League? Che idea si è fatto?
    "Il Milan ha giocato benissimo e ha meritato di andare in finale, gli si devono fare solo i complimenti. Hanno giocato bene entrambe le partite di semifinale, quella di mercoledì è stata perfetta e probabilmente potevano pareggiare anche in quella dell'andata. Ma non ci volevano queste due gare per capire il valore del Milan perché nella Champions non si può mai sbagliare e bisogna essere perfetti nella sera nella quale giochi la partita".
    Non le dà fastidio che il tomentone del momento sia capire se è più forte l'Inter del Campionato o il Milan di Champions League. Oggi, sul tema, "La Gazzetta dello Sport" ha proposto anche un sondaggio...
    "Il Milan è forte a livello mediatico e può far fare sempre quello che vuole. E poi, quello che è stato scritto oggi, è un po' per riempire le pagine e fare del folkrore. Personalmente credo che noi, in questa stagione, siamo stati migliori di loro. Il Milan è stato bravissimo ad andare avanti in Champions League, però in Campionato e nelle due gare nelle quali ci siamo affrontati abbiamo fatto meglio noi".

non mi sembra la stessa cosa, giornalisti rosiconi :cool:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4574465
    Originally posted by digital_boy84
    [b]Mancini: ha visto Milan-Manchester United in Champions League? Che idea si è fatto?
    "Il Milan ha giocato benissimo e ha meritato di andare in finale, gli si devono fare solo i complimenti. Hanno giocato bene entrambe le partite di semifinale, quella di mercoledì è stata perfetta e probabilmente potevano pareggiare anche in quella dell'andata. Ma non ci volevano queste due gare per capire il valore del Milan perché nella Champions non si può mai sbagliare e bisogna essere perfetti nella sera nella quale giochi la partita".
    Non le dà fastidio che il tomentone del momento sia capire se è più forte l'Inter del Campionato o il Milan di Champions League. Oggi, sul tema, "La Gazzetta dello Sport" ha proposto anche un sondaggio...
    "Il Milan è forte a livello mediatico e può far fare sempre quello che vuole. E poi, quello che è stato scritto oggi, è un po' per riempire le pagine e fare del folkrore. Personalmente credo che noi, in questa stagione, siamo stati migliori di loro. Il Milan è stato bravissimo ad andare avanti in Champions League, però in Campionato e nelle due gare nelle quali ci siamo affrontati abbiamo fatto meglio noi".

non mi sembra la stessa cosa, giornalisti rosiconi :cool: [/B]
    si ma detto cosi' non fa vendere i giornali ;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Mancini al veleno sul Milan, miele su Del Piero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina