1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4574470
    Parte un'interrogazione parlamentare sull'arbitraggio di Messina, sulla gara di oggi degli azzurri a Mantova.

La senatrice Maria Burani Procaccini, insegnante di Terracina eletta nelle liste di Forza Italia, membro della commissione parlamentare per l'Infanzia, e' rimasta sfavorevolmente impressionata dall'arbitraggio di Messina in Mantova-Napoli. Per questo ha reso noto di avere rivolto un'interrogazione urgente al ministro Melandri per chiedere ''se risultano fondate le voci di possibili ritorsioni contro il Napoli, forse per le meritorie azioni di inchiesta della magistratura napoletana su Calciopoli''. Nell'interrogazione, la senatrice Burani sottolinea come ''un tale arbitro sig. Messina, durante l'incontro Mantova-Napoli, avrebbe espulso ingiustamente un giocatore del Napoli ed ammonito 'scientemente' giocatori diffidati, che non potranno essere in campo domenica prossima''. ''La citta' di Napoli - conclude l'onorevole di Forza Italia - merita equita' e rispetto e le voci di combine potrebbero essere fondate e non sarebbero, certo, sorprendenti per un calcio rivelatosi marcio e corrotto
    http://www.tuttonapoli.net/index.php?action=read&idnotizia=19859

Perchè perchè perchè ???!!! :muhehe: :muhehe: :muhehe:

L'espulsione di Ruben ci sta,Boglia si è fatto ammonire apposta e Dalla Bona non ricordo ma di certo è l'ultimo dei problemi,anzi meglio che salta Brescia così l'emergenza è piena,faremo giocare De Zerbi dietro 2 punte e se nella successiva non lo menano dovremmo averlo sano fino alla fine del campionato se non si fa espellere anche lui.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4574471
    Trovo assurde queste dichiarazioni, così come trovavo assurde tutte quelle parole ricche d'invidia su presunti favori arbitrali per Napoli e Genoa. Basta con queste caxxate :rolleyes:....oggi a Messina gli e' sfuggita la partita di mano, ma questo non significa che non vogliono il Napoli in A.....suvvia :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4574472
    Pez sul Genoa più che favori direi orrori.Ti ricordi con il Vicenza? E il rigore di oggi?
    Non dico favori ma che ca... state più attenti che Preziosi non vi regalerà mica confezioni famiglia di patatine o giocattoli vari.:cool:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4574473
    Originally posted by GLOBO
    Pez sul Genoa più che favori direi orrori.Ti ricordi con il Vicenza? E il rigore di oggi?
    Non dico favori ma che ca... state più attenti che Preziosi non vi regalerà mica confezioni famiglia di patatine o giocattoli vari.:cool:
    Ultimamente sto seguendo solo il Napoli, quindi non ho visto gli episodi di cui parli :dunno:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4574474
    Anche IO non lo VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!

:asd: :asd: :asd:
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  6.     Mi trovi su: Homepage #4574475
    Anche al MANTOVA ne mancavano 3, squalificati chirurgicamente, martedì scorso, ma non e' servito...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti

Sen. Burani a Melandri: "Qualcuno non vuole Napoli in A"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina