1.     Mi trovi su: Homepage #4574492
    – Il ‘chino’ Alvaro Recoba, dopo lo scudetto conquistato dall’Inter, ha trovato nuovi stimoli per rimanere a Milano, la sua partenza, data per certa alcuni mesi addietro, non è più così sicura. “Io voglio solo giocare e poterlo fare qui sarebbe la cosa più bella per me. Al momento le possibilità che io resti sono il settanta per cento”, ha spiegato l’attaccante uruguagio. Ha destato clamore la scelta di Recoba di non presentarsi in piazza del Duomo dopo la gara Siena- Inter che ha regalato il tricolore alla banda Mancini: “I problemi personali di quella sera erano reali, sia chiaro. Ma non aver potuto dare una mano ai miei compagni nei momenti più delicati mi ha in effetti fatto soffrire molto. Non ero riuscito a godermi completamente un successo tanto importante. In un certo senso mi sentivo fuori posto”. Poi nella testa del giocatore nerazzurro, dopo il gol segnato all’Empoli la scorsa domenica, qualcosa è cambiato: “A livello di emozioni sì. Sono rimasto colpito dall'affetto dei compagni al momento del mio gol e dai cori della gente. E a fine partita mi sono quasi commosso quando Moratti mi ha abbracciato: una stretta energica, piena di affetto sincero. Ci voleva proprio una serata così. Bellissima, perché c'erano i miei figli e i miei genitori, perché ho segnato proprio un gran gol e perché finalmente mi sono sentito anch'io parte della festa”. Per il futuro Recoba vuole solo l’Inter ma se dovesse lasciare Milano la sua prima scelta sarebbe Roma: “Non ha senso parlarne ora, anche se giocare con De Rossi e Totti non sarebbe male: sono due fenomeni. Però, la mia priorità resta l'Inter”.
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4574495
    Originally posted by Zlatan 2
    –Per il futuro Recoba vuole solo l’Inter ma se dovesse lasciare Milano la sua prima scelta sarebbe Roma: “Non ha senso parlarne ora, anche se giocare con De Rossi e Totti non sarebbe male: sono due fenomeni. Però, la mia priorità resta l'Inter”.

e chi razzo te lo paga l ingaggio :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Recoba ci ripensa: “Inter voglio rimanere”

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina