1.     Mi trovi su: Homepage #4574700
    Stanotte mi son visto gara 1 fra Phoenix e San Antonio. Per la cronaca gli Spurs vincono con scarto minimo ed ora hanno il fattore campo a favore.
    A poco più di 2 minuti dal termine zuccata (involontaria) di Parker a Nash. Risultato, Parker con un bozzo enorme sulla fronte (ma pronto per giocare senza problemi), Nash con una frattura esposta del setto nasale aperto dalla fronte fino alla punta del naso. Si dovrà operare. Ovvio che Nash è la chiave per i Suns (ieri 32 punti e 13 assist) ma è altrettanto ovvio che sanguina copiosamente. D'Antoni chiama una serie infinita di time out per tentare di sistemare alla meglio il naso di Nash. Tentativo inutile, ovviamente. Così Nash rientra, mette una tripla, eppoi esce perchè ripeto, sanguina come una fontana. Tant'è che ha giocato altri secondi (prima di uscire definitavamente dal campo) sanguinando in modo evidente.
    L'NBA ha insegnato che le regole ci sono e valgono per tutti. Sempre.
    Sto strappetto alla regola mi è piaciuto poco....
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4574702
    Originally posted by deckard
    Stanotte mi son visto gara 1 fra Phoenix e San Antonio. Per la cronaca gli Spurs vincono con scarto minimo ed ora hanno il fattore campo a favore.
    A poco più di 2 minuti dal termine zuccata (involontaria) di Parker a Nash. Risultato, Parker con un bozzo enorme sulla fronte (ma pronto per giocare senza problemi), Nash con una frattura esposta del setto nasale aperto dalla fronte fino alla punta del naso. Si dovrà operare. Ovvio che Nash è la chiave per i Suns (ieri 32 punti e 13 assist) ma è altrettanto ovvio che sanguina copiosamente. D'Antoni chiama una serie infinita di time out per tentare di sistemare alla meglio il naso di Nash. Tentativo inutile, ovviamente. Così Nash rientra, mette una tripla, eppoi esce perchè ripeto, sanguina come una fontana. Tant'è che ha giocato altri secondi (prima di uscire definitavamente dal campo) sanguinando in modo evidente.
    L'NBA ha insegnato che le regole ci sono e valgono per tutti. Sempre.
    Sto strappetto alla regola mi è piaciuto poco....

Scusa, per chi non ha grosse conoscenze di regole NBA come me, mi poi specificare meglio il problema???? :confused: :confused: :confused:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4574705
    l'unica cosa divertente di tutto cio' era il commento di Dan Peterson che per 15 minuti non ha fatto altro che ripetere che il massaggiatore di Milano quando lui era allenatore avrebbe fermato il sangue in 2 secondi :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4574706
    Originally posted by lallo
    l'unica cosa divertente di tutto cio' era il commento di Dan Peterson che per 15 minuti non ha fatto altro che ripetere che il massaggiatore di Milano quando lui era allenatore avrebbe fermato il sangue in 2 secondi :asd: :asd:
    ma che caxxo...ma dormite la notte:cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4574707
    Originally posted by massituo
    ma che caxxo...ma dormite la notte:cool:
    quella di ieri era in 2a serata e quindi accessibile :approved:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #4574708

Meneghin ha detto: "Fossi stato un giocatore dei Suns, visto Nash in quelle condizioni, avrei immediatamente capito che la partita era persa. Così per equità avrei rotto il naso di Parker."
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  7.     Mi trovi su: Homepage #4574710
    Originally posted by digital_boy84
    fancuxo, anche quest'anno vince San Antonio :azz:
    io non sottovalutarei troppo detroit ;) ...quelli son cattivi e se ci saranno nasi rotti non saranno certo i loro :asd: :asd:
    A. Einstein

8.     Mi trovi su: Homepage #4574711
    io non sottovalutarei troppo detroit ;) ...quelli son cattivi e se ci saranno nasi rotti non saranno certo i loro :asd: :asd:

Vince San Antonio. O Phoenix.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4574713
    Originally posted by digital_boy84
    sarà una finale anti-basket :azz: :azz:

Anti basket, no. Ma punteggi bassi e tante palle perse.

Anche l'NBA Delude

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina