1.     Mi trovi su: Homepage #4574762
    Cagni confermato, Almiron partira' per far cassa

ROMA, 7 MAG - L'Empoli che si qualifica per l'Europa? "Incredibile". Ed e' merito di Gigi Cagni. Lo ha detto a RadioRai il presidente Filippo Corsi. L'aspettativa di partenza era "una tranquilla salvezza". Ora la Coppa Uefa e' vicina. "Cagni -ha osservato Corsi- ha lavorato su un gruppo gia' buono, migliorando la difesa. E' gia' confermato per la prossima stagione. Quando c'e' sintonia non e' un problema continuare insieme". Ma Almiron e' in partenza. Piace alla Juve e Corsi aggiunge: "Non solo a loro".
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4574763
    Originally posted by Pezzotto
    Cagni confermato, Almiron partira' per far cassa

ROMA, 7 MAG - L'Empoli che si qualifica per l'Europa? "Incredibile". Ed e' merito di Gigi Cagni. Lo ha detto a RadioRai il presidente Filippo Corsi. L'aspettativa di partenza era "una tranquilla salvezza". Ora la Coppa Uefa e' vicina. "Cagni -ha osservato Corsi- ha lavorato su un gruppo gia' buono, migliorando la difesa. E' gia' confermato per la prossima stagione. Quando c'e' sintonia non e' un problema continuare insieme". Ma Almiron e' in partenza. Piace alla Juve e Corsi aggiunge: "Non solo a loro".

Son proprio felice per loro!

Complimentoni! :clap: :clap: :clap: :clap:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4574765
    Originally posted by massituo
    arrivano in europa...posson far soldi...e pensano a vendere:rolleyes:

Beh, vendono Almiron, mica tutta la squadra, mi pare di aver capito..... :P
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4574771
    Beh, fanno bene, Almiron in questo momento rende il più possibile, quindi, tanto vale lasciarlo andare e prendere bei soldini, da investire nello stesso ruolo.... :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4574772
    Originally posted by massituo
    arrivano in europa...posson far soldi...e pensano a vendere:rolleyes:

Poi ci lamentiamo che in Coppa Uefa non arriviamo più oltre gli ottavi... :rolleyes: O la riformano, o farà la fine della Coppa delle Coppe... ormai è considerata quasi un "impiccio" più che un prestigioso campo dove confrontarsi con le altre squadre europee...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4574773
    Originally posted by whatever81
    Poi ci lamentiamo che in Coppa Uefa non arriviamo più oltre gli ottavi... :rolleyes: O la riformano, o farà la fine della Coppa delle Coppe... ormai è considerata quasi un "impiccio" più che un prestigioso campo dove confrontarsi con le altre squadre europee...

se ci puo consolare la Uefa ormai è una competizion schifata da tutti...peggio della coppa italia...bisognerebbe far andare in champions al max 3 squadre
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4574774
    Originally posted by Pezzotto
    Almiron lo prendiamo noi :cool: :D

Mantieniti forte Pez: Almiron doveva venire a Napoli quando cedemmo JANKULOVSKI e Sergio Bernardo stava nel dimenticatoio a Udine ma si infortunò o era reduce da un infortunio e ci rifilarono...
    Esteban Lopez D'Asero.Un uomo-una catastrofe: debuttò contro la Salernitana e non so se ti ricordi...
    Prima di debuttare dichiarò http://www.pianetaazzurro.it/pavonelopezanapoli.htm
    Questo è il commento della partita. http://www.napoligrafia.it/Sport/01-02/01-02g27.htm
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4574775
    Originally posted by razorbladeromance
    Beh, fanno bene, Almiron in questo momento rende il più possibile, quindi, tanto vale lasciarlo andare e prendere bei soldini, da investire nello stesso ruolo.... :cool:

:approved:
    Restare a Empoli senza stimoli sarebbe solo dannoso.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Corsi: Empoli in Europa? Incredibile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina