1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4574803
    Sono contentissimo per Pezz e direi che vista l'altissima percentuale di vittorie di campionati su leghe giocate è una promozione meritatissima e la A ti spetta pienamente: ti vedo come uno dei pretendenti al titolo l'anno prossimo.
    Io porto la mia squadra in ritiro per lo scontro finale contro Jackal!

:D
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage #4574809
    Originally posted by Mike75
    Sono contentissimo per Pezz e direi che vista l'altissima percentuale di vittorie di campionati su leghe giocate è una promozione meritatissima e la A ti spetta pienamente: ti vedo come uno dei pretendenti al titolo l'anno prossimo.
    Io porto la mia squadra in ritiro per lo scontro finale contro Jackal!

:D
    Quest'anno mi e' andata fin troppo bene.....oltre alla doppia promozione, ho vinto 2 (quasi tre) leghe su 4 :D

Mi spiace per Jackal (altro ottimo manager), ma non posso fare a meno di tifare per te.....ti voglio in A! :approved: :sbam:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4574810
    complimentazzi ...

e vorrei di nuovo far notare a tutti che ha vinto la Superlega con una squadra sempre intorno ai 50 di stipendio .. non è cosa da poco

per quanto mi riguarda, nel mio piccolo potrei fare anche io il doppio salto, ma dovrò sconfiggere Tittore ai Play-off, cosa già non semplice di suo, ma complicata ancora di più perchè sono senza attacco (forza Riganò .. please)

In ogni caso Complimenti PEzz .. ti sei dimostrato forte (ma se mi capita sotto i piedi Panucci ..)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4574812
    Grazie Pezz, grazie veramente!
    Per quel che riguarda quello che dice Common: confermo Pezz è un grande manager, non si vincono 4 leghe private su 5 per caso, in questo caso il grande manager corrisponde anche ad una grande persona!

:)
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  5.     Mi trovi su: Homepage #4574813
    Originally posted by Mike75
    Grazie Pezz, grazie veramente!
    Per quel che riguarda quello che dice Common: confermo Pezz è un grande manager, non si vincono 4 leghe private su 5 per caso, in questo caso il grande manager corrisponde anche ad una grande persona!

:)
    Sempre troppo gentile, grazie mike....sai benissimo che e' la stessa cose che io penso di te ;)

Ringrazio ancora una volta anche Common ed in bocca al lupo per i play off ad entrambi :approved:

Sto arrivAndo!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina