1.     Mi trovi su: Homepage #4574842
    Originally posted by knaz00
    non vince la partita a tavolino... a chi è in passivo vengono dati punti di penalizzazione...

Sinceramente però anche io avevo capito che si "vinceva" la partita a tavolino... anche se in fin dei conti è più giusta una penalizzazione...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  2.     Mi trovi su: Homepage #4574847
    Visto che di serie D si parla... ad una prima occhiata la classifica "aggiornata" dovrebbe essere: io terzo, doslosramato quarto... anche se il parere di un esperto sarebbe cosa assai gradita... :D
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

3.     Mi trovi su: Homepage #4574850
    Originally posted by digital_boy84
    link? :D

Detto fatto:

http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=9e902cbf0bd49c268b4d9fa7edb23cb3&idlega=01990&idsqd2=59721

:D

Passivo finale??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina