1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4574963
    Primo livello per Zeljka Ludosan (fmp) :) :

"Through the temple we go"

Storia: Lara trova un misterioso anfratto nel terreno e decide di dare un'occhiata; con grande sorpresa scopre al suo interno un Tempio segreto, di un aspetto che ricorda un mix di culture maya e celtica, così decide di esplorarlo..

Nessun segreto.

Dim. 14.7MB, scaricabile da:

- ASP.com
    - LLB

Dopo aver giocato il livello ricordatevi di lasciare il vostro voto/commento
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #4574966
    Originally posted by giorgio
    Penso sia uno scherzo:( termina dopo 2 mm.
    e' tutto buio e non si vede un tubo o quasi...:rolleyes:

Strano, io ho già giocato 11 minuti e il livello prosegue normalmente, non so se lo continuerò, gli ambienti sono troppo al buio e i flares sembra che non facciano tanta luce, anzi, non ne fanno proprio, mi sa che l'autore ha sbagliato in qualcosa.:(

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  3.     Mi trovi su: Homepage #4574967
    Primo flop per quest'autore, poteva risparmiarcelo.
    Ha ragione Giorgio, finisce al buio e dopo pochissimi minuti, anzi a me è durato di più, 20 minuti, sopratutto perchè al buio totale o quasi si va a tentoni e i flares come dicevo prima non funzionano affatto.
    voto 2- :D

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4574968
    Originally posted by Bluclint
    Primo flop per quest'autore, poteva risparmiarcelo.
    Ha ragione Giorgio, finisce al buio e dopo pochissimi minuti, anzi a me è durato di più, 20 minuti, sopratutto perchè al buio totale o quasi si va a tentoni e i flares come dicevo prima non funzionano affatto.
    voto 2- :D

Caro Bluclint secondo me sei stato troppo generoso con il tuo voto:asd: :asd:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  5. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4574973
    :lol2:

Non so voi, ma io mi accorgo che sempre più spesso la fretta di rilasciare prende i giovani LD che continuano a non capire che bruciare le tappe non serve a nulla :rolleyes:

In ogni caso, nonostante "livello" sia una definizione un po' ampia per questo primo esperimento non lo casserei del tutto, per lo meno osservando altri primi demo/livelli rilasciati ultimamente e non :) ; naturalmente avrebbe potuto/dovuto pazientare un po' di più, costruire qualcosa di più articolato e poi, se proprio non voleva aspettare di avere qualcosa di più concreto fra le mani, rilasciare un demo; la costruzione ed illuminazione degli ambienti dimostra un po' di ingenuità, come per la scelta di inserire un attivatore per l'illuminazione della prima grande stanza come superficie calpestabile sul pavimento, ma in un punto non obbligatorio di passaggio, così che molti giocatori lo hanno giocato completamente al buio senza capire il perché della presenza di tanti bracieri spenti.

La seconda stanza indubbiamente pecca di cattiva illuminazione, forse per coprire con un po' di mistero il tempio nascosto, cosa in sè molto molto realistica essendo lì abbandonato da millenni, ma in un gioco si cerca di venire incontro al giocatore :P , per lo meno facendo sì che i flare illuminino invece di restare accesi in mano senza far luce. Ha dimostrato però di avere un buon gusto per la scelta e l'utilizzo degli elementi (oggetti) naturali, e lo spunto per la storia non era male, ma ha realizzato davvero pochissime stanze per supportarli come avrebbe potuto/dovuto..

Gli augurerei di non mollare, di studiare e sperimentare parecchio, e di non aver nessuna fretta di pubblicare risultati parziali :) (a meno che non siano più lunghi :P o che gli siano indispensabili per confrontarsi col "pubblico" per migliorare ;) )
  6.     Mi trovi su: Homepage #4574974
    ha messo troppi "fuochi" ed è andato incontro al flare bug, ovvero il bug dei flare che non illuminano l'ambiente :) Con i pc di oggi non si nota, forse, ma ai tempi dell'uscita del trle questo avrebbe significato anche un calo enorme delle prestazioni grafiche, rallentamenti etc etc :)

Sq. Tester in Through the temple we go by Zeljka Ludosan (fmp)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina