1.     Mi trovi su: Homepage #4575084
    da alice sport

http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/200719/cmc_109165.html

Galliani: "Maldini giocherà anche l'anno prossimo"
    07 05 2007
    Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, ha dichiarato che Paolo Maldini giocherà anche nella prossima stagione.

Il capitano dei rossoneri dovrebbe operarsi al ginocchio termine del campionato e disputare quindi anche la prossima annata mentre Billy Costacurta, che ha già annunciato l'addio, diventerà assistente allenatore di Carlo Ancelotti, al pari di Mauro Tassaotti.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4575087
    Originally posted by massituo
    già perchè ce ne sono a bizzeffe in giro:rolleyes: maldini è una sicurezza...finchè dura meglio puntarci

Il problema sembra essere che ormai povero ha le ginocchia quasi distrutte..... :rolleyes:

Fossi in lui penserei alle ginocchia e non al bene del pelatone! :P
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4575089
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    per me ovviamente sbaglia lui. E' lui che dovrebbe ritirarsi perchè ormai non ne ha più. E' un fuoriclasse, ma è sempre meglio lasciare buoni ricordi, non farsi compatire
    maldini non ha bisogno di fermarsi per lasciare buoni ricordi, non è un mediocre, e fa la barba ancora adesso ad un sacco di difensori in A...altro che mexes:rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4575092
    Originally posted by razorbladeromance
    Il problema sembra essere che ormai povero ha le ginocchia quasi distrutte..... :rolleyes:

Fossi in lui penserei alle ginocchia e non al bene del pelatone! :P

probabilmente pensa anche al bene del suo conto in banca, perchè hai voglia a dire che di soldi ne ha già tanti ...

cmq il segno del declino si vedrà l'anno prossimo, quando a ScudettoWeb riceverà uno stipendio inferiore a quello di Grimi :eek: :eek:

Galliani: "Maldini giocherà anche l'anno prossimo"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina