1.     Mi trovi su: Homepage #4575116
    Facciosolo notareuna cosa. Partendo dal presupposto che il ciclismo e' uno sport a chi si dopa di meno. Basso e' stato fermato per 2 anni da sospetti, poi rivelatisi fondati, ma pur sempre sospetti. Altri su cui si hanno prove della loro positivita' ancora si fregiano dei titoli conquistati.
    Per il resto, solo tristezza, perche' abbiamo perso l'ennesimo campione.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4575118
    Che schifo... hanno definitivamente tolto credibilità a quello che ormai personalmente considero un ex sport...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4575120
    Originally posted by Giovanni1982
    Qualcuno mi spiega perche' e' sbagliato doparsi?
    penso sia solo una questione di par-condicio: se si decidesse che l'assunzione di qualsiasi sostanza è lecita per tutti, non ci sarebbero problemi (se non per la salute degli atleti); visto che così non è, nessuno dovrebbe assumere sostanze "proibite"

comunque, se il doping fosse ammesso, il ciclismo (come gli altri sport) diventerebbe una gara a chi trova la sostanza più efficacie e non una gara a chi è più forte (o abile o veloce o astuto)... la tristezza è che in parte è già così...
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  4.     Mi trovi su: Homepage #4575123
    Originally posted by lucafiQo
    ma è una battuta, una provocazione o cosa?

è fatto così, non ha mai opinioni sue, sostiene sistematicamente la tesi che gli altri contraddicono, perchè ha tanto bisogno di sentirsi diverso in quel modo.
    -----------------------------------------------------------
    -----------------------------------------------------------

Per decenni il ciclismo è andato avanti solo col doping, e chi non si adeguava rimaneva indietro; ora resta solo da capire quanto sia ancora presente, perchè la maggior parte degli atleti di punta degli scorsi anni è saltata tutta ..

A me fa rabbia solo che Fortebraccio, il più dopato di tutti, l'abbia fatta franca, quasi sicuramente favorito da un sistema complice.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4575126
    Originally posted by common

A me fa rabbia solo che Fortebraccio, il più dopato di tutti, l'abbia fatta franca, quasi sicuramente favorito da un sistema complice.

Ci ho messo mezzora a capire chi era fortebraccio :asd: :asd: :asd:

Per come la vedo io da Indurain in poi è stata un escalation di tossici.... con dei picchi culminati in Pantani, Armstrong.

Il primo aimè finito tristemente male. Il 2o finito tristemente in gloria :( :( :(
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

ciclismo:Basso confessa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina