1.     Mi trovi su: Homepage #4575149
    Milano, 7 maggio - Catania-Milan, partita valida per la 17.a giornata di ritorno del campionato di serie A, si giochera' a Bologna. Il Comitato di Presidenza della Lega Nazionale Professionisti ha designato il "Dall'Ara" quale sede del match tra gli etnei e il Milan nella gara che si disputera' il prossimo 13 maggio alle ore 15.

    La gara si giochera' a porte chiuse, causa l'obbligo imposto dal Giudice Sportivo alla societa' siciliana di privarsi dell'apporto del pubblico per le gare interne dal 14 febbraio in avanti dopo i tragici fatti che hanno portato all'uccisione del commissario di Polizia Filippo Raciti.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4575150
    Catania-Milan si giocherà sul neutro di Bologna ed a porte chiuse. Lo ha stabilito il Comitato di Presidenza della Lega Calcio, preso atto della squalifica del campo di gioco del Catania fino al 30 giugno 2007, con obbligo di disputa delle gare a porte chiuse. La gara, valida per la 17ma giornata di ritorno di serie A, si giocherà domenica 13 maggio allo stadio "Dall'Ara" con inizio alle ore 15.

    La Camera di Conciliazione e Arbitrato per lo sport ha rinviato a data da destinarsi la seconda udienza di conciliazione tra la società Calcio Catania SpA e la Figc, che si doveva tenere domani alle 14.30. Il rinvio è dovuto all'indisponibilità del Conciliatore, professor Angelo Piazza. La richiesta di conciliazione del Catania è relativa alla sanzione comminata alla società dopo gli episodi verificatisi il 2 febbraio 2007, in occasione della gara Catania-Palermo.

    http://www.lasicilia.it/articoli.nsf/(ArticoliLaSiciliait)/4140C4D652A2B3B6C12572D40039F865?OpenDocument

    Conciliatore. :trash:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4575151
    Catania: sì tifosi in campo neutro

    Lo ha deciso la Camera di Conciliazione del Coni

    CATANIA, 8 MAG - Stadio aperto ai tifosi, ma in campo neutro. E' questa la decisione della Camera di conciliazione del Coni sul ricorso del Catania Calcio. La societa' etnea potra' quindi giocare le due gare interne, con il Milan domenica prossima e con il Chievo il 27 giugno, con i propri supporter sugli spalti.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4575153
    Catania: in settemila a Bologna

    Milano, 10 maggio - Dovrebbero essere almeno settemila i tifosi catanesi attesi a Bologna per spingere la squadra verso la salvezza. Di fronte un avversario come il Milan, che i siciliani sperano gia` con la testa ad Atene. Per la prima, seppur in campo neutro, di fronte ai propri tifosi la societa` non concedera` l`esposizione di striscioni: non c`e` tempo per sottoporli ad autorizzazione.

    Gran sole al centro sportivo di Massannunziata, dove gli uomini di Marino si sono allenati per un`ora e mezzo circa. Dopo un po` di riscaldamento la squadra ha effettuato la consueta partitella infrasettimanale a ranghi misti. Sono andati in gol Caserta, Corona, Mascara, Rossini e Spinesi. Edusei ha lavorato a parte, mentre Baiocco e Falsini sono rimasti fermi. Biso e Sottil, invece, sono andati sotto la doccia dopo il primo tempo per leggero affaticamento. Venerdi` e` prevista una seduta di lavoro pomeridiana.

  Catania-Milan sul neutro di Bologna

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina