1.     Mi trovi su: Homepage #4575226
    in caso di arrivo a pari punti

tra Phuket e OcchiAzzurri vantaggio Phuket (ha vinto i 3 scontri diretti)

tra OcchiAzzurri e ScapoliAmmogliati vantaggio OcchiAzzurri (ha vinto 2 scontri diretti e 1 pari)

tra Phuket e ScapoliAmmogliati attualmente giocati 2 scontri (1 vittoria Phuket 1-0 e un pareggio)
    manca l'ultima partita: se vince ScapoliAmmogliati con un gol di scarto rimane in vantaggio Phuket (scontri diretti pari, ma migliore differenza reti), se vince ScapoliAmmogliati con almeno due gol di scarto prende il vantaggio su Phuket. (Ovviamente se ScapoliAmmogliati non vince, non saranno a pari punti...)

se sono tutti e tre pari, classifica avulsa:
    1)Phuket 4vinte 1pari
    2)OcchiAzzurri 2vinte 1pari 3perse
    3)Scapoli Ammogliati 2pari 3perse
    che è quindi indipendente dal risultato dell'ultimo scontro diretto.

Mi raccomando, ultima giornata, OCCHIO ai passivi (si perde a tavolino)

Per la precisione :cool:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4575228
    Originally posted by common
    senza offesa Ghianotto

Ma Fralex è già incazzato perchè ha perso una partitaccia in superlega B1, spero che almeno qui sia più fortunato, anche se ho visto che ha una squadra non messa benissimo, almeno in attacco

Nessuna offesa Common, figurati...è pur sempre un gioco :D

La mia prima lega, l'ho vinta proprio quest'anno, questa sarebbe la seconda e due nello stesso anno sarebbe troppo, vero? Soprattutto per uno che non aveva mai vinto niente :asd:

L'ultimo scontro contro la Futura l'ho voluto perdere io, schiarando un 2-4-1-3 :wall:

Senza offesa Common, ma io tifo Scapoli, dando per scontata la mia vittoria :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4575229
    Innanzi tutto volevo ringraziare digital_boy84 per l'esaustivo chiarimento :approved:

Qualche altro piccolo dubbio:

Scapoli Ammogliati - Capitale sociale 437 Ve | Passivo: 0 Ve | Monte stipendi 63 Ve
    OcchiAzzurri - Capitale sociale 38 Ve |Passivo: 0 Ve | Monte stipendi 58 Ve
    FUTURA. PHUKET. THAI - Capitale sociale 9 Ve |Passivo: 17 Ve | Monte stipendi 57 Ve

La situazione finanziaria, a una giornata al termine, è questa. I pronostici servono (anche) per sanare il passivo? Se no, come è possibile sanare il passivo?

4.     Mi trovi su: Homepage #4575230
    se vai in passivo all'ultima giornata, si perde a tavolino.

Per non rischiare nulla, sarebbe comodo avere un capitale maggiore o uguale al montestipendi, in modo che anche nel peggiore dei casi (zero pronostici) si eviti di andare sotto. Quindi è consigliato all'ultima giornata portarsi in quella condizione, e tagliare tutti i giocatori indisponibili, squalificati, che si è sicuri di non schierare in modo da fare cassa e abbassare il montestip.

Nella fattispecie Fralex è già in passivo di 17, ha capitale 9 e montestip 57 quindi per evitare di essere in passivo alla fine dovrebbe recuperare 65 Ve. Sarà quindi costretto a fare almeno 3 pronostici e vincere la partita, o addirittura a fare almeno 4. Dal canto suo ScapoliAmmogliati è ricchissimo quindi tranquillo. Con queste premesse, se Fralex non vende qualcosa o taglia, è molto molto probabile che a prescindere dal risultato sul campo ScapoliAmmogliati vinca a Tavolino.

Occasione d'oro per OcchiAzzurri che con 38/58 è abbastanza tranquillo di evitare il passivo (basterebbe beccare un singolo prono),deve xò cercare di vincere la partita sul campo x ambire allo scudetto.
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4575232
    Originally posted by Ghianotto
    Ancora grazie digital_boy84 :approved:

Beh hai detto bene, l'occasione è d'oro :asd:

Vediamo come va l'asta infrasettimanale e poi farò i miei calcoli :cool:
    questa lega e' impossibile perderla:cool:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4575233
    Bravo fralex, hai vinto...ma hai tremato fino alla fine :asd:

In tutta la lega, ho sbagliato una partita...e mi è costata la vittoria finale :cry:

Eccovi la classifica finale:

1° - 46 - FUTURA. PHUKET. THAI
    2° - 45 - OcchiAzzurri
    3° - 40 - Scapoli Ammogliati
    4° - 31 - Pro Sesto F.C.
    5° - 21 - Pizza pizza Marescia
    6° - 21 - Dinamo Pally
    7° - 18 - F.C. Juventus 1897
    8° - 15 - antonella
  7. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4575234
    Originally posted by Ghianotto
    Bravo fralex, hai vinto...ma hai tremato fino alla fine :asd:

In tutta la lega, ho sbagliato una partita...e mi è costata la vittoria finale :cry:

Eccovi la classifica finale:

1° - 46 - FUTURA. PHUKET. THAI
    2° - 45 - OcchiAzzurri
    3° - 40 - Scapoli Ammogliati
    4° - 31 - Pro Sesto F.C.
    5° - 21 - Pizza pizza Marescia
    6° - 21 - Dinamo Pally
    7° - 18 - F.C. Juventus 1897
    8° - 15 - antonella
    si ho vinto ma sono stato anche fortunato:) comunque complimenti anche a te e quei pochissimi che hanno seguito la lega:approved:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4575235
    Originally posted by fralex
    si ho vinto ma sono stato anche fortunato:) comunque complimenti anche a te e quei pochissimi che hanno seguito la lega:approved:

La fortuna aiuta gli audaci :D

Per la prossima stagione, potremmo organizzare una lega più attiva...altro che "astenersi perditempo" :sbam: già in partenza, in 2/3 non hanno neppure partecipato all'asta iniziale :(

E' stata una bellissima lega, combattuta fino alla fine...bravi tutti :clap:

Lega: astenersi perditempo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina