1.     Mi trovi su: Homepage #4575271
    La Segreteria della Camera di Conciliazione e Arbitrato per lo Sport del Coni informa che il Collegio Arbitrale ha anticipato a Martedì 8 maggio 2007, alle ore 12.30, l’udienza di trattazione del ricorso presentato dalla società Pallacanestro Treviso Spa contro la decisione della Corte Federale della Fip con la quale è stata irrogata la sanzione al predetto club di una penalizzazione di 15 punti da scontare nel presente campionato. L’udienza era stata originariamente fissata per l’11 maggio.

----

Ps con 15 punti di penalizzazione siamo cmq sugli stessi livelli della climamio :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4575272
    Originally posted by MaestroZen
    La Segreteria della Camera di Conciliazione e Arbitrato per lo Sport del Coni informa che il Collegio Arbitrale ha anticipato a Martedì 8 maggio 2007, alle ore 12.30, l’udienza di trattazione del ricorso presentato dalla società Pallacanestro Treviso Spa contro la decisione della Corte Federale della Fip con la quale è stata irrogata la sanzione al predetto club di una penalizzazione di 15 punti da scontare nel presente campionato. L’udienza era stata originariamente fissata per l’11 maggio.

----

Ps con 15 punti di penalizzazione siamo cmq sugli stessi livelli della climamio :asd: :asd: :asd: :asd:

:cry: :cry: :cry: :cry:

sono le 12.53 e ancora non arriva nessuna notizia :( :(
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4575276
    BOLOGNA - La Procura di Bologna vuol capire come si e' formata la decisione dell'arbitrato del Coni che una settimana fa ha ridotto di tre punti, da 15 a 12, la sanzione inflitta dalla Corte federale alla Benetton Treviso per la vicenda del tesseramento irregolare di Erazem Lorbek. Oggi il Pm del capoluogo emiliano, Lorenzo Gestri, ha fatto sequestrate a Roma nella sede del Coni dai carabinieri del Nas tutte le carte dell'arbitrato. (Agr)

pazzesco, a bologna rosicano che sono sotto lo stesso :asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Oggi arbitrato Benetton Basket

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina