1.     Mi trovi su: Homepage #4575283
    da alice sport

http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/200719/cmc_109208.html

Mercoledì alla 18 si giocherà all'Olimpico la gara d'andata della finale di Coppa Italia tra Roma e Inter. La sfida da giugno si trasferirà sul mercato.

Sono diversi infatti i possibili incroci tra le due società. Non ultime le dichiarazioni di Roberto Mancini che ha messo Daniele De Rossi in cima alla sue preferenze "in Italia meglio di De Rossi non c'è nessuno" ha detto il tecnico nerazzurro.

Tutti i discorsi partiranno da David Pizarro, giocatore attualmente in comproprietà tra le due squadre che Luciano Spaletti ha chiesto espressamente di riscattare e la Roma dovrà versare nella casse dell'Inter una cifra di 6,5 milioni di euro per trattenere nella Capitale il playmaker cileno.

Da questa trattativa ne potrebbero nascere altre, perchè l'obettivo della società nerazzurra p arrivare ad uno tra De Rossi, Chivu o Mancini. Se il brasiliano piace, ma non ha una sua precisa collocazione tattica nello schieramento di Mancini, i primi due rappresterebbero i rinforzi ideali in vista della prossima stagione.

La Roma ovviamente ribadirà l'incedibilità dei suoi giocatori ma l'offerta nerazzurra, almeno per De Rossi, è già pronta sul tavolo: oltre alla metà di Pizarro, si parla di Samuel, Grosso più 15 milioni di euro. Per il centrocampista azzurro, il cui contratto scade nel 2008, sarebbe pronto un contratto di cinque anni da 4,5 milioni di euro a stagione.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4575286
    Originally posted by Popov
    CIoè scusa ma per De Rossi gli diamo Samuel Pizarro Grosso piu 15 milioni di eruro???:confused: :confused: :confused:

Be ma nn è un po troppo ???

E ancora non basteranno secondo me..... :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4575287
    Originally posted by pela10
    si parla di Samuel, Grosso più 15 milioni di euro.

Solo? :confused: :confused: :confused:

Fossi la Roma non lo cederei x meno di Ibraimovic, Stankovic, la comproprietà di Adriano, 1/7 della Pinetina e di 1/15 del merchandising dell'Inter (ovviamente in questo 1/15 ci sono le spille "io sono interista" ). :asd: :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4575288
    CIoè scusa ma per De Rossi gli diamo Samuel Pizarro Grosso piu 15 milioni di eruro???:confused: :confused: :confused:

è troppo e io non li spenderei ...

ma nessuno di quei tre giocherebbe titolare, mentre De Rossi lo sarebbe, anche se non capisco chi verrebbe fatto fuori, Vieira o Cambiasso ?

De Rossi è ancora una scommessa, perchè ha le potenzialità per essere molto più forte di quello che è adesso, ma non è detto che ci riuscirà.
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4575289

Più che altro sarebbe interessante capire, con un reparto di centrocampo centrale formato da Stankovic, Cambiasso, Vieira e Dacourt, senza contare Zanetti e altri giocatori che sicuramente sto dimenticando, dove finirebbe De Rossi.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4575290
    Originally posted by ScudettoWeb
    Più che altro sarebbe interessante capire, con un reparto di centrocampo centrale formato da Stankovic, Cambiasso, Vieira e Dacourt, senza contare Zanetti e altri giocatori che sicuramente sto dimenticando, dove finirebbe De Rossi.
    centrale al posto di quel pippone di vieira:cool: stankovic vertice alto, dacourt ultima delle riserve
  7.     Mi trovi su: Homepage #4575291
    Originally posted by ScudettoWeb

beh il centrocampo potrebbe diventare così

viera o dacourt (vierà oltre a non essere più un ragazzino e sempre rotto)
    cambiasso
    stankovic
    de rossi

il problema è quello di dove mettere il capitano......
    trovato!!! al posto di Adriano :D

(cmq rimango della mia idea, De Rossi non si muove da Roma)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4575293
    queste ipotesi di centrocampo mi sembrano sempre più strane .. tutti incontristi col solo Stankovic a fare da regista, anche se non è proprio un regista
    o da ala, anche se non è nemmeno un'ala

una grande squadra NON può avere un gioco che si sviluppa solo al centro, ci devono essere anche delle ali o degli esterni molto forti

quindi si dovrebbe trovare posto per DeRossi (al posto di Vieira lo vedrei bene) e poi anche per un'ala di qualità .. e si rinnova la domanda: chi altro rimane fuori ?
  9.     Mi trovi su: Homepage #4575296
    Originally posted by massituo
    Zanetti inizia ad avere la sua età...secondo me farà il tappabuchi i prossimi anni

ovvio che prima o poi succederà, ma anche quest'anno doveva partire dalla panchina e poi è diventato insostituibile e praticamente Mai sostituito.

inter.... de rossi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina