1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4575461
    GB: 43% donne ha fatto sesso con collega di ufficio

(ANSA) - LONDRA, 3 MAG - Il 43% delle donne britanniche che lavorano in un ufficio ha fatto sesso con un collega, e' emerso da un sondaggio di New Woman Magazine . La ricerca rivela che piu' di una donna su 4 ha tradito il proprio partner con un collega. L'82% ha immaginato una relazione con un collega, mentre il 4% ha detto di aver avuto fantasie sessuali con una collega donna. Sesso con un superiore in cambio di una promozione? Il 20% ha dichiarato che non esiterebbe a farlo mentre il 17% ha ammesso di averlo fatto.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4575462
    Originally posted by Mike75
    GB: 43% donne ha fatto sesso con collega di ufficio

(ANSA) - LONDRA, 3 MAG - Il 43% delle donne britanniche che lavorano in un ufficio ha fatto sesso con un collega, e' emerso da un sondaggio di New Woman Magazine . La ricerca rivela che piu' di una donna su 4 ha tradito il proprio partner con un collega. L'82% ha immaginato una relazione con un collega, mentre il 4% ha detto di aver avuto fantasie sessuali con una collega donna. Sesso con un superiore in cambio di una promozione? Il 20% ha dichiarato che non esiterebbe a farlo mentre il 17% ha ammesso di averlo fatto.

:asd: :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4575465
    Originally posted by Giovanni1982
    Non c'e' un cazzo da ridere :cool:

e' vero:mad:

Giova c'è sempre tempo per nuove assunzioni femminili dai...Di che ti occupi?:confused:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4575467
    Non c'e' un cazzo da ridere :cool:
    e' vero:mad:
    hai sempre tutte le fortune :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #4575468
    Originally posted by GLOBO
    Giova c'è sempre tempo per nuove assunzioni femminili dai...Di che ti occupi?:confused:

Sto lavorando per cercare di capire com'e' che Livtienko prima di morire abbia detto che Prodi era uno di loro e nessuno dice niente :cool:
    Il che' spiegherebbe perche' hanno cambiato i veritici del Sismi che stavano indagando su di lui, ma non voglio annoiarti con queste cose meglio parlare del conflitto d'interessi di Berlusconi. :cool:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4575469
    Sto lavorando per cercare di capire com'e' che Livtienko prima di morire abbia detto che Prodi era uno di loro e nessuno dice niente :cool:
    Il che' spiegherebbe perche' hanno cambiato i veritici del Sismi che stavano indagando su di lui, ma non voglio annoiarti con queste cose meglio parlare del conflitto d'interessi di Berlusconi. :cool:

Giova oltre a rischiare la vita cos'altro fai?:cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4575471
    :asd: :asd: :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4575472
    paese che vai usanze che trovi :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4575473
    Hai msn? :cool:

C'è un pm per Te.
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4575475
    Risp.

Ho risponduto.:cool:

Beato Giovanni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina