1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4575477
    ROMA - Da principe di Bel Air a principe di Bracciano. Come Tom Cruise e Katie Holmes, il 26 maggio Will Smith festeggerà l'anniversario dei suoi primi dieci anni di matrimonio con la seconda moglie, Jada Pinkett, nel castello Odescalchi di Bracciano. Le nozze con rito di scientology del collega nel maniero sul lago vicino Roma sono state a tal punto un successo, che il divo americano di Men in black (e del Principe di Bel Air) ha deciso di risposarsi nello stesso luogo.

    A dieci anni dai fiori d'arancio, celebrati ai tempi in tono minore, è stato infatti convinto da Cruise a fare una grande festa d'anniversario. Una sorta di secondo matrimonio in stile italiano, tra le mura del castello Odescalchi. L'effetto scenografico del paese, il castello, gli arredi, gli abiti di Armani (anche lui tra gli invitati, anche se alcuni presenti riferiscono solo oggi che si è visto poco perché ha trascorso molto tempo nelle cucine) e il pranzo nuziale, sono piaciuti molto a Smith, entusiasta della cerimonia e della cornice di Bracciano. L'attore prenderà spunti dal matrimonio del 2006, anche se molti pasticceri, artigiani e maestranze locali sono già al lavoro. Prenotate anche molti body guard, autisti e valletti utilizzati nel matrimonio Cruise-Holmes. "Siamo da poco tornati dalle nozze di Tom e Katie, il più bello al quale abbiamo mai assistito", aveva detto l'attore al rientro negli Usa con la moglie.

    "E' stata la più affascinante, grandiosa, ineffabile esperienza possibile - aveva aggiunto in seguito - ero seduto accanto a Jada e ho pensato che non avevo ancora tanto successo quando mi sono sposato, non avrei potuto affrontare una cosa del genere. Stiamo per tornare indietro e rifarlo". Smith è stato sposato con l'attrice Sheree Smith, da cui ha avuto il primo figlio, Willard Christopher III, 14 anni, a cui sono seguiti i due più piccoli avuti con Jade, Willow Camille Reign e Jaden.

    http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/altrenotizie/visualizza_new.html_2131145807.html

    :confused: :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Will Smith, Festa Nuziale A Bracciano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina