1.     Mi trovi su: Homepage #4575506
    - Non un gattino, ma un pitbull. Si definisce così il centrocampista del Milan Gennaro Gattuso rispondendo al capitano del Liverpool Steven Gerrard, che definì un "kitten" (un gattino) il mediano rossonero. "Non sono parole sue secondo me, ma se le ha dette sul serio dico che non mi sento un gattino, ma un pitbull", ha detto Gattuso ieri sera a 'Le partite non finiscono mai' su La7. Ma 'Ringhio' non ha dimenticato la clamorosa sconfitta ai rigori di Istanbul proprio contro la squadra di Rafael Benitez: "La finale giocata e persa proprio contro i Reds due anni fa l'ho vista e rivista in cassetta almeno 4 o 5 volte. Fermavo anche il telecomando, ma non è cambiato nulla. Quell'anno andai in vacanza con Maldini e Ambrosini e fù tremendo perché ogni sera andavamo a dormire alle 10 di sera". La stagione dei rossoneri ha sorpreso davvero tutti. "Non ci credeva nessuno, neppure Ancelotti che saremmo arrivati in finale di Champions League. Due giorni prima del Trofeo Berlusconi - rivela Gattuso - il mister ci disse che la Champions dovevamo metterla da parte. Poi da gennaio siamo stati un'altra squadra". Un elemento importante dell'ottimo Milan degli ultimi tempi è anche la condizione fisica. "E' stata una stagione strana. Dopo il Mondiale, con tutta quella fatica, non era facile. All'inizio si parlava di Serie B, poi i preliminari. Se non c'era una buona preparazione - ha chiuso Gattuso - scoppiavamo".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4575510
    Originally posted by Giovanni1982
    Qualcuno si e' mai chiesto come fa Gattuso a fare TUTTE le partite correndo per 90 min?
    insinuatore di dubbi lo sanno tutti che è la cipolla rossa di tropea il suo segreto :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4575513
    Dai nn fate vedere gli aghi a gattuso che ha pauraa:asd: :asd:

Vi ricordate quando rifiuto il test del sangue perchè aveva paura degli aghi???

Scandaloso:eek: :eek:
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4575514
    Originally posted by Giovanni1982
    Qualcuno si e' mai chiesto come fa Gattuso a fare TUTTE le partite correndo per 90 min?
    e tu come fai a parlare se guardi 3 partite del milan all'anno(le due semifinali champions e la finale):cool:
    Gattuso fa 2 mesi almeno che fa skifo...poi quando è in forma(tipo ora) corre per 90 minuti..è la sua caratteristica..come lo era di nedved...correre sempre e comunque.
    Ognuno c'ha le proprie qualità, per esempio del piero sa tirare le punizioni, kaka c'ha un allungo che potrebbe fare i 200m, totti è totti:cool:

Gattuso ringhia su Gerrard: "SONO UN PITBULL"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina