1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4575515
    MILANO, 8 maggio 2007 - Per accogliere le richieste dei tifosi milanisti intenzionati a recarsi ad Atene per assistere alla finale di Champions, ci vorrebbe uno stadio da 100mila posti. Invece i fortunati che potranno viaggiare verso la Grecia sicuri di un posto allo stadio Olimpico, teatro di Milan-Liverpool, saranno 17.000, quelli della dotazione rossonera prevista dall'Uefa. Per gestire nel migliore dei modi la situazione, l'a.d. rossonero ha proposto una soluzione che ha già provocato parecchie critiche.
    PRELAZIONE - "Sto cercando di fare una cosa romantica, di portare ad Atene gli abbonati del Milan alle partite di campionato - ha dichiarato Adrianio Galliani a Milan Channel -. Vedo che qualcuno mi attacca, ma io sono sicuro di interpretare lo spirito dei tifosi milanisti. Ad Atene meritano di andare quei signori che da qualche anno, dieci, venti, trent'anni tutte le domeniche sono a San Siro per qualsiasi partita di campionato e non vengono solo ed esclusivamente a vedere Milan-Manchester United o Milan-Liverpool ad Atene. Finché io sarò amministratore delegato della società, le prelazioni, i vantaggi, tutto quello che potrò fare, lo farò a favore di quei tifosi milanisti che tutte le domeniche, piova, nevichi o altro ancora, si presentano a San Siro per vedere Milan-decidete voi chi".

Partendo dal fatto che sono d'accordo che la prelazione l'abbia chi segue il milan allo stadio costantemente, ho letto un commento che mi ha fatto pensare:

"penso sia giusto che gli abbonati al campionato abbiano la prelazione! pero perche non avranno la prelazione gli ABBONATI ALLA CHAMPIONS LEAGUE??? io vado a san siro da milan-stella rossa a milan-manchester e ad atene non avrò prelazione roba da matti...secondo me ogni competizione dovrebbe fare storia a se!"
  2. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #4575516
    Originally posted by massituo
    MILANO, 8 maggio 2007 - Per accogliere le richieste dei tifosi milanisti intenzionati a recarsi ad Atene per assistere alla finale di Champions, ci vorrebbe uno stadio da 100mila posti. Invece i fortunati che potranno viaggiare verso la Grecia sicuri di un posto allo stadio Olimpico, teatro di Milan-Liverpool, saranno 17.000, quelli della dotazione rossonera prevista dall'Uefa. Per gestire nel migliore dei modi la situazione, l'a.d. rossonero ha proposto una soluzione che ha già provocato parecchie critiche.
    PRELAZIONE - "Sto cercando di fare una cosa romantica, di portare ad Atene gli abbonati del Milan alle partite di campionato - ha dichiarato Adrianio Galliani a Milan Channel -. Vedo che qualcuno mi attacca, ma io sono sicuro di interpretare lo spirito dei tifosi milanisti. Ad Atene meritano di andare quei signori che da qualche anno, dieci, venti, trent'anni tutte le domeniche sono a San Siro per qualsiasi partita di campionato e non vengono solo ed esclusivamente a vedere Milan-Manchester United o Milan-Liverpool ad Atene. Finché io sarò amministratore delegato della società, le prelazioni, i vantaggi, tutto quello che potrò fare, lo farò a favore di quei tifosi milanisti che tutte le domeniche, piova, nevichi o altro ancora, si presentano a San Siro per vedere Milan-decidete voi chi".

Partendo dal fatto che sono d'accordo che la prelazione l'abbia chi segue il milan allo stadio costantemente, ho letto un commento che mi ha fatto pensare:

"penso sia giusto che gli abbonati al campionato abbiano la prelazione! pero perche non avranno la prelazione gli ABBONATI ALLA CHAMPIONS LEAGUE??? io vado a san siro da milan-stella rossa a milan-manchester e ad atene non avrò prelazione roba da matti...secondo me ogni competizione dovrebbe fare storia a se!"

galliani ha dimostrato per l'ennesima volta di essere un buffone...

sono passato dal milan point stamattina...non vendono biglietti singoli, solo pacchetti con aereo a partire da 800€ :eek:

non si erano mai visti prezzi così...per istanbul ne servivano meno della metà...che schifo...altro che premiare i tifosi veri..
  3.     Mi trovi su: Homepage #4575517
    Originally posted by Sprawl

sono passato dal milan point stamattina...non vendono biglietti singoli, solo pacchetti con aereo a partire da 800€ :eek:

non si erano mai visti prezzi così...per istanbul ne servivano meno della metà...che schifo...altro che premiare i tifosi veri..

per istanbul non lo so ma x andare a manchester i prezzi erano da 800€ in su dipendeva dal pacchetto

scusa ma non credo che per andare a istanbul si spendeva meno della meta.... quando sono andato ad atene nel 94 spesi 26000lire per il biglietto al milan point piu 600000lire di volo in agenzia
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
    1 SUPERLEGA (apertura 09/10) (finalista clausura 13/14)
    2 CHAMPIONS SUPERLEAGUE (apertura 09/10 - clausura 13/14)
  4. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #4575518
    Originally posted by Kavos
    per istanbul non lo so ma x andare a manchester i prezzi erano da 800€ in su dipendeva dal pacchetto

scusa ma non credo che per andare a istanbul si spendeva meno della meta.... quando sono andato ad atene nel 94 spesi 26000lire per il biglietto al milan point piu 600000lire di volo in agenzia

io ne ho spesi 380€ per andare a istanbul..

non capisco perchè dopo aver detto che non vogliono lucrare sui biglietti non li vendano da soli, ma solo abbinati a voli a prezzi folli...
  5.     Mi trovi su: Homepage #4575519

non capisco perchè dopo aver detto che non vogliono lucrare sui biglietti non li vendano da soli, ma solo abbinati a voli a prezzi folli...

ma con che cosa ci sei andato ad istanbul? in traghetto?
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
  6.     Mi trovi su: Homepage #4575520

io ricordo che per istambul ci volevano (da milano) circa 700 euro....
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4575521

fammi sto favore..il 23 maggio..stai a casa:cool:

ps: sono d'accordo con te...uno ci va come vuole nel paese dove c'è la partita
  8. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4575522

E' per incentivare la vendita dei decoder del digitale terrestre e le schede mediaset premium! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4575523
    fors eintendono la parola "abbonato" in un altro senso:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  10.     Mi trovi su: Homepage #4575524
    ps: sono d'accordo con te...uno ci va come vuole nel paese dove c'è la partita

anch'io sono d'accordo però come ci vai ad atene?

quando ci sono andato io il biglietto l'ho preso a parte ma poi finito in agenzia scopri che c'era il pacchetto volo piu biglietto senza dovere andare fino a milano x prendere solo il biglietto:mad:
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4575525

quando ci sono andato io il biglietto l'ho preso a parte ma poi finito in agenzia scopri che c'era il pacchetto volo piu biglietto senza dovere andare fino a milano x prendere solo il biglietto:mad:
    eh?
  12.     Mi trovi su: Homepage #4575526
    eh?

il biglietto l'abbiamo preso a milano al milanpoint

poi tornando a casa ci siamo chiesti come andiamo ad atene?

arrivati a casa siamo andati in agenzia x il volo andata e ritorno

e la risposta fu: per quel giorno ad atene ci andate col pacchetto, visto che avete i biglietti li scaleggiamo dal conto, se volete spendere di meno c'è il tragetto pero vi vuole almeno 4 giorni di ferie
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
  13. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #4575528

traghetto+macchina....costo dell'operazione 350€ compreso biglietto, benza e mangiare...

l'unico inconveniente è che bisogna stare via 4 giorni, ma tanto non ho un caxxo da fare :)

"Ad Atene solo gli abbonati"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina