1.     Mi trovi su: Homepage #4575578
    Firmato accordo per tre anni, al club 33 milioni di euro

TORINO, 8 MAG- Fiat e Juventus hanno firmato l'accordo, della durata di 3 anni, in base al quale il Gruppo Fiat sara' 'official sponsor' del club bianconero. L'intesa parte dal primo luglio 2007 e si concludera' il 30 giugno 2010. La Fiat versera' alla Juve 33 milioni di euro, piu' altri soldi legati ai risultati. Il logo che comparira' sulle maglie da gioco per la prima stagione sportiva sara' quello della New Holland, marchio che opera nel settore delle macchine agricole e delle macchine movimento terra.
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4575579
    Originally posted by Pezzotto
    Firmato accordo per tre anni, al club 33 milioni di euro

TORINO, 8 MAG- Fiat e Juventus hanno firmato l'accordo, della durata di 3 anni, in base al quale il Gruppo Fiat sara' 'official sponsor' del club bianconero. L'intesa parte dal primo luglio 2007 e si concludera' il 30 giugno 2010. La Fiat versera' alla Juve 33 milioni di euro, piu' altri soldi legati ai risultati. Il logo che comparira' sulle maglie da gioco per la prima stagione sportiva sara' quello della New Holland, marchio che opera nel settore delle macchine agricole e delle macchine movimento terra.
    :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4575580
    io ci metterei un bel trattore sullo sfondo:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4575584
    Originally posted by TonyManero
    juve ammazzati :cool:

:approved:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4927671
    Dopo 10 pagine di ricerca mi è sembrato il thread più indicato

Crisi Fiat, Termini Imerese si ferma

TERMINI IMERESE (PALERMO) - La Fiat ha comunicato altre tre settimane di cassa integrazione per gli operai dello stabilimento di Termini Imerese. Gli impianti rimarranno fermi dal 12 al 19 gennaio e dal 26 gennaio all'8 febbraio 2009.

La nuova Cig si aggiunge a quella già in corso, scattata ieri e che si concluderà il 12 gennaio. In totale, al momento, per Termini Imerese, la Fiat ha fatto ricorso a 13 settimane di Cig (dal 29 settembre all'8 febbraio) a fronte delle 6 settimane di lavoro.

Per l'indotto le settimane di Cig sono 16 (compreso il periodo in cui gli operai Fiat hanno seguito corsi di formazione), quelle di lavoro sei.

http://www.lasicilia.it/index.php?id=14678&template=lasiciliait

Ma allora non sono uno stupido a pensare che la crisi Fiat non è mai finita (come il problema rifiuti in Campania del resto) ?
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Fiat 'official sponsor' della Juve

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina