1.     Mi trovi su: Homepage #4575606
    La notizia era nell'aria da diverse settimane, come anticipato in più occasioni da Sporteconomy.it. Da oggi pomeriggio l'A.s. Roma si è legata "commercialmente" ad un nuovo sponsor tecnico. Il contratto con Diadora (6.25 mln di euro + 1 mln di euro di fornitura) rimarrà attivo solo fino al prossimo 30 maggio.

Il contratto con Diadora (6.25 mln di euro +1 mln di euro di fornitura) è ancora attivo fino al prossimo 30 maggio, ma l'azienda di Pompei è già al lavoro sui bozzetti grafici per le nuove divise della compagine giallorossa.

Il contratto di fornitura tecnica durerà ben due stagioni con opzione di rinnovo. A.s. Roma e Legea andranno a "braccetto" per le stagioni 2007/08-2008/09. Il prossimo anno A.s. Roma incasserà una cifra vicina a quella fino ad oggi ricevuta da Diadora. Nel complesso l'importo del biennio sarà pari a 13 mln di euro.

Andiamo bene... :rolleyes:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  2.     Mi trovi su: Homepage #4575607
    Legea è la marca delle società dilettantistiche, anche noi l'ultimo anno di Calcio a 5 per spendere poco abbiamo fatto la muta Legea. :)
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

3.     Mi trovi su: Homepage #4575608
    Originally posted by TonyManero
    Legea è la marca delle società dilettantistiche, anche noi l'ultimo anno di Calcio a 5 per spendere poco abbiamo fatto la muta Legea. :)

Anche io... :asd: Con pochi euro maglietta e calzoncini... :asd:

4.     Mi trovi su: Homepage #4575609
    Originally posted by whatever81
    Anche io... :asd: Con pochi euro maglietta e calzoncini... :asd:

http://www.legea.it/html/fotogallery.php

tutte squadrone............. anche il Livorno :eek:

5.     Mi trovi su: Homepage #4575614
    Originally posted by digital_boy84
    anche le bombole e le pinne? :asd: :asd:

:wall:

6.     Mi trovi su: Homepage #4575620
    Originally posted by digital_boy84
    non sempre, se lo sponsor le fa di buona qualità sono anche belle, ti posto ad esempio questa, dimmi se ti sembra bella, nonostante i colori!
    parlo di sponsor tecnico , questa maglia non mi piaceva per niente , il marchio giallorosso stona:asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Ufficiale: Legea nuovo sponsor tecnico della Roma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina