1.     Mi trovi su: Homepage #4575643
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Biglietti per Brescia-Napoli
    In ottemperanza alle direttive relative alla gara “Brescia-Napoli” impartite dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive e confermate dalla Prefettura di Brescia, il Brescia Calcio comunica che i biglietti per la gara saranno in vendita a partire da domani, mercoledì 09 maggio, presso i punti vendita Ticket One della sola provincia di Brescia e presso la biglietteria della tribuna dello stadio “M. Rigamonti” di Brescia (orari dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 18).
    Non è attiva nessuna vendita tramite internet e telefono.
    Si avvisa, inoltre, che la vendita dei biglietti avrà termine sabato 12 maggio alle ore 19, pertanto si sconsiglia di recarsi allo stadio Rigamonti sprovvisti di tagliando di ingresso il giorno della gara in quanto le biglietterie rimarranno chiuse.
    Ulteriori informazioni su punti vendita e prezzi si possono trovare all'interno del sito alla voce "biglietteria" della sezione Stadio.
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4575644
    Bene.Se serve a evitare incidenti meglio che non ci siano i nostri gruppi organizzati ma solo tifosi che risiedono in zona.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4575645
    Originally posted by GLOBO
    Bene.Se serve a evitare incidenti meglio che non ci siano i nostri gruppi organizzati ma solo tifosi che risiedono in zona.

A Brescia i napoletani vengono da 30 anni, QUANDO MAI si e' andati oltre FOLKLORISTICI SFOTTO' , come il coro

" SALERNO ! SALERNO ! Esiste solo SALERNO ! "

?????

:confused: :confused: :confused:

La verita' e' che questo GOVERNO di BUFFONI ha invaso TUTTO , anche il NOSTRO CALCIO :

PRODI AMATO E MELANDRI : ASSASSINI ! State assassinando IL CALCIO !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  4.     Mi trovi su: Homepage #4575646
    E' triste, anche perche' scelgono sempre i modi peggiori per risolvere i problemi. Così e' troppo facile :rolleyes:

5.     Mi trovi su: Homepage #4575647
    Originally posted by Pezzotto
    E' triste, anche perche' scelgono sempre i modi peggiori per risolvere i problemi. Così e' troppo facile :rolleyes:

Per me e' un modo STUPIDO ed ILLIBERALE !

6.     Mi trovi su: Homepage #4575653
    Originally posted by massituo
    che palle:asd: :asd:

E' la verità Massi , puoi chiedere a chiunque frequenti assiduamente lo stadio quali sono le nuove norme.Accendi un fumogeno e ti fai più mesi in galera tu che un pedofilo .
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  7.     Mi trovi su: Homepage #4575654
    Originally posted by Bardok
    E' la verità Massi , puoi chiedere a chiunque frequenti assiduamente lo stadio quali sono le nuove norme.Accendi un fumogeno e ti fai più mesi in galera tu che un pedofilo .

certo che di stronzate tra voi tifosoni Laziali ve ne raccontate tante
    e tu poi credi proprio a tutte .. :asd:

i tuoi "amici" dalla testa rasata ti girano e rigirano come vogliono
  8.     Mi trovi su: Homepage #4575656
    Originally posted by common
    certo che di stronzate tra voi tifosoni Laziali ve ne raccontate tante
    e tu poi credi proprio a tutte .. :asd:

Guarda non ho bisogno di sentire i discorsi che si fanno in Curva dato che ho le prove.

Domenica scorsa c'è stato il derby Roma - Lazio. Bene il prefetto di Roma Achille Serra ha fatto uscire un comunicato venerdi sera in cui diceva che sarebbero entrate bandiere e striscioni che non contenevano frasi fasciste politiche e razziste e che ovviamente non inneggiavano alla violenza. Ebbene sai qual'è stato il risultato ? Che a me han sequestrato lo stendardo con la scritta " C'Mon Lazio" ad altri amici hanno sequestrato striscioni di sfottò per la Roma dopo il 7 a 1 col Manchester addirittura non volevano farmi passare la bandiera della Lazio , bianco e azzurra con MR ENRICH disegnato sopra.Motivo? Non esiste perchè non c'è nulla di male a portare stendardi che non inneggiano la violenza o l'odio razziale , e se proprio non vuoi farli entrare non mandarlo il comunicato.

Per il fumogeno ti dico che un amico si è preso la diffida per 3 anni , era al mio fianco quando l'ha acceso.Quando chi abusa di piccoli bambini è in libertà. Mi fa solo schifo.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  9.     Mi trovi su: Homepage #4575657
    Ormai le partite non si possono più seguire da nessuna parte....

Sabato stavo seguendo le partite sul televideo a casa di Razor.... quando ha segnato fava per il treviso mi son alzato dalla mia sedia per esultare. Tempo 2 minuti è arrivata sua moglie vestita da stweart e mi ha cacciato. :cool: :cool: :cool:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

Coas ne pensano i NAPOLETANI ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina