1.     Mi trovi su: Homepage #4575785
    - Il difensore dell'Udinese, Cristian Zapata, quasi certamente lascerà il club friulano a fine stagione e il Milan è sicuramente in pole position per assicurarsi il colombiano. Il giocatore è ben conscio che queste potrebbero essere le ultime settimane in bianconero: "Ho parlato con i digenti dell'Udinese per raggiungere un accordo per il mio futuro e al 70% penso che lascerò il club - ha confessato il giocatore - Al momento, però voglio pensare solo all'Udinese. Poi, quando il campionato finirà, parlerò delle altre squadre". Tuttavia, Zapata ha le idee molto chiare sul suo futuro: "Sia la Fiorentina che il Milan sono molto vicine ad acquistare il mio cartellino - ha spiegato Cristian - Le mie preferenze? Mi piacerebbe di più il Milan per il valore assoluto e per la squadra in generale ma se avessi la possibilità di giocare con la Fiorentina, anche questa sarebbe un'ipotesi molto positiva per la mia carriera". Del resto, tra i rossoneri Maldini giocherà sempre meno nella prossima e per lui ultima stagione e Costacurta è già sicuro del ritiro, mentre a Firenze Dainelli è vicino all'addio dopo il mancato rinnovo, e così sia Milan che Fiorentina sono pronti a mettere sul tavolo offerte interessanti. Da Via Turati pare sia pronto un assegno da 7 milioni di euro più la comproprietà di Marco Borriello (a Udine sarebbero interessati anche a Dario Simic) mentre da via Fanti offrirebbero una cifra leggermente più bassa ma con la possibilità di discutere un prestito gratuito di Reginaldo, giocatore che in passato (ai tempi del trasferimento da Treviso con il connazionale Barreto) era stato controllato dai dirigenti bianconeri. Intanto il Milan sta seguendo anche il nazionale francese, Frank Ribery, che avrebbe avuto il via libera per lasciare il Marsiglia a fine stagione, ovviamente se si presentasse un'offerta molto interessante. Ancelotti ammira molto il giocatore ed ha chiesto al presidente Berlusconi uno sforzo economico per averlo. E le 'sirene' milaniste hanno avuto immediatamente successo sul giocatore transalpino che ha ammesso che la società rossonera è tra le sue preferenze: "La squadra dei miei sogni? Beh non c'è una squadra in particolare, ma di certo mi piacerebeb giocare in un club tra Manchester, Barcelona, Real Madrid, Arsenal, Chelsea e Milan".
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4575787
    Originally posted by massituo
    Chiunque acquisti Ribery fa una gran cosa, è uno che mette le balle dal primo al 90° minuto

Sarebbe un gran bel acquisto per voi.... :yy: yy:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Milan: il primo rinforzo è Zapata, vicino Ribery

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina