1.     Mi trovi su: Homepage #4575788
    - Il netto aumento della tratta di donne e ragazze a scopo di sfruttamento sessuale in Germania durante i mondiali di calcio del 2006, paventato da media ed organizzazioni, non si è mai realizzato: lo ha affermato oggi a Ginevra l'Organizzazione internazionale delle Migrazioni (Oim). Le circa 40.000 donne e ragazze dell'Europa dell'est che, secondo alcune stime, rischiavano di essere vittime di tratta per soddisfare l'aumento delle richieste di prestazioni sessuali durante i Mondiali non sono mai arrivate in Germania e solo una manciata di casi sono stati scoperti, ha spiegato Richard Danziger, dell'Oim. "Le nostre ricerche non hanno svelato un tale aumento. Un totale di 33 casi sono stati segnalati alla polizia e di questi solo cinque sono confermati", ha spiegato. Per l'Oim, tali previsioni erano quindi esagerate, benchè in parte anche le campagne di prevenzione, gli eventi 'familiarì previsti dagli organizzatori e la breve durata dell'evento sportivo hanno svolto un loro ruolo. Per l'Oim è in ogni caso sbagliato porre l'accento unicamente sulla tratta a scopo di sfruttamento sessuale, altri settori - ed in particolare quello dell'edilizia - sono esposti ad un aumento della tratta in coincidenza con un grande evento sportivo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4575790
    Originally posted by Zlatan 2
    - Il netto aumento della tratta di donne e ragazze a scopo di sfruttamento sessuale in Germania durante i mondiali di calcio del 2006, paventato da media ed organizzazioni, non si è mai realizzato: lo ha affermato oggi a Ginevra l'Organizzazione internazionale delle Migrazioni (Oim). Le circa 40.000 donne e ragazze dell'Europa dell'est che, secondo alcune stime, rischiavano di essere vittime di tratta per soddisfare l'aumento delle richieste di prestazioni sessuali durante i Mondiali non sono mai arrivate in Germania e solo una manciata di casi sono stati scoperti, ha spiegato Richard Danziger, dell'Oim. "Le nostre ricerche non hanno svelato un tale aumento. Un totale di 33 casi sono stati segnalati alla polizia e di questi solo cinque sono confermati", ha spiegato. Per l'Oim, tali previsioni erano quindi esagerate, benchè in parte anche le campagne di prevenzione, gli eventi 'familiarì previsti dagli organizzatori e la breve durata dell'evento sportivo hanno svolto un loro ruolo. Per l'Oim è in ogni caso sbagliato porre l'accento unicamente sulla tratta a scopo di sfruttamento sessuale, altri settori - ed in particolare quello dell'edilizia - sono esposti ad un aumento della tratta in coincidenza con un grande evento sportivo.

Un uomo che va a mignotte mi fa più che schifo , la prostituzione è ai livelli della pedofilia e della droga.:mad:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4575791
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    La solita BUFALA ...

Come il Millennium Bug.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4575792
    Originally posted by Bardok
    Un uomo che va a mignotte mi fa più che schifo , la prostituzione è ai livelli della pedofilia e della droga.:mad:
    partendo dal fatto che non sono mai andato a p..... non vedo come si fa a paragonare le 3 cose:asd: te l'ha detto un capo ultrà?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4575793
    Originally posted by massituo
    partendo dal fatto che non sono mai andato a p..... non vedo come si fa a paragonare le 3 cose:asd: te l'ha detto un capo ultrà?

Mi hai frainteso , intendevo che la prostituzione è sviluppata quanto la droga e la pedofilia;)

Che ne pensi di una persona che va con le puxxane oppure lo sfruttamento delle donne per piacere sessuale ?

Memento Audere Semper
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4575794
    Che ne pensi di una persona che va con le puxxane oppure lo sfruttamento delle donne per piacere sessuale ?

Uno che va, a puxxane "consenzienti", anche se non condivido, mica lo condanno...... se parliamo di ragazze costrette a prostituirsi allora il discorso cambia radicalmente! :sbam:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4575795
    Mi hai frainteso , intendevo che la prostituzione è sviluppata quanto la droga e la pedofilia;)

penso che la maggior parte lo faccia senza protettore, e se uno vuole farlo che lo faccia. Una persona che va a p.... di quelle giuste (non sfruttate) paga per un servizio, sinceramente non ci vedo nulla di scandaloso
  8.     Mi trovi su: Homepage #4575796
    penso che la maggior parte lo faccia senza protettore, e se uno vuole farlo che lo faccia. Una persona che va a p.... di quelle giuste (non sfruttate) paga per un servizio, sinceramente non ci vedo nulla di scandaloso

Hai capito benissimo che parlo di quelle sfruttate , non girarti la frittata:asd:

Memento Audere Semper
  9.     Mi trovi su: Homepage #4575798
    bardok, ma ti rendi conto che non ha logica quello che dici?:rolleyes:

Ti ho chiesto un parere non mi sembra ci sia bisogno di logica!!!

Ti riformulo la domanda , cosa ne pensi della prostituzione forzata e sfruttata?

Memento Audere Semper
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4575799
    Ti ho chiesto un parere non mi sembra ci sia bisogno di logica!!!

Ti riformulo la domanda , cosa ne pensi della prostituzione forzata e sfruttata?
    Che domanda è?:asd: :asd: è ovvio che sono contrario...ma dove vuoi arrivare? e cmq si vede che non c'è bisogno di logica...stai partendo per la tangente...smettila di fumarti funghi velenosi:asd:

Mondiali 2006: Oim, nessun boom tratta sesso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina