1.     Mi trovi su: Homepage #4575801
    Ciao a tutti ragazzi,
    purtroppo vi devo annunciare il mio abbandono dal prossimo anno di superlega. Prendo questa decisione adesso, e con molta probabilità sarà confermata anche prima di riprendere il prossimo torneo.
    Purtroppo ho dei problemi con il mio pc (shockwave) e non riesco in nessun modo ad aprire pannelli mercato e formazione, oltre a non vedere la partita. Praticamente non riesco a far nulla, tranne il forum.
    In questi mesi, le ho provate tutte, ma niente, ho dovuto andare fuori casa tutte le volte per accettare offerte e fare formazione, e le partite non le ho mai viste.
    Mi sono impegnato per non abbandonare le squadre prima della fine dei campionati, ma è stato troppo oneroso in termini di tempo e ho dovuto fare salti mortali per far ciò.
    Lascio adesso perchè nelle prossime settimane mi sposerò e a giugno partirò per il viaggio di nozze, quindi la mia presenza qui sul forum si diraderà fino a finire nei prossimi giorni (già i mille impegni si fanno sentire a sufficienza).
    Mi spiace davvero perchè dal lontano 2002 ho visto crescere questo gioco ogni anno e faceva ormai parte delle mie quotidiane abitudini, come quello di valutare i giocatori (nuovi o vecchi) in funzione di scudettoweb.
    Non mi dilungo più di tanto, altrimenti sembrerei costacurta dentro lo spogliatoio prima del ritiro:D , auguro a tutti un buon finale di stagione, ovviamente a chi gioca i playoff e playout.:ciaociao: :ciaociao:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4575802
    Originally posted by jackal
    Ciao a tutti ragazzi,
    purtroppo vi devo annunciare il mio abbandono dal prossimo anno di superlega. Prendo questa decisione adesso, e con molta probabilità sarà confermata anche prima di riprendere il prossimo torneo.
    Purtroppo ho dei problemi con il mio pc (shockwave) e non riesco in nessun modo ad aprire pannelli mercato e formazione, oltre a non vedere la partita. Praticamente non riesco a far nulla, tranne il forum.
    In questi mesi, le ho provate tutte, ma niente, ho dovuto andare fuori casa tutte le volte per accettare offerte e fare formazione, e le partite non le ho mai viste.
    Mi sono impegnato per non abbandonare le squadre prima della fine dei campionati, ma è stato troppo oneroso in termini di tempo e ho dovuto fare salti mortali per far ciò.
    Lascio adesso perchè nelle prossime settimane mi sposerò e a giugno partirò per il viaggio di nozze, quindi la mia presenza qui sul forum si diraderà fino a finire nei prossimi giorni (già i mille impegni si fanno sentire a sufficienza).
    Mi spiace davvero perchè dal lontano 2002 ho visto crescere questo gioco ogni anno e faceva ormai parte delle mie quotidiane abitudini, come quello di valutare i giocatori (nuovi o vecchi) in funzione di scudettoweb.
    Non mi dilungo più di tanto, altrimenti sembrerei costacurta dentro lo spogliatoio prima del ritiro:D , auguro a tutti un buon finale di stagione, ovviamente a chi gioca i playoff e playout.:ciaociao: :ciaociao:

PRIMO A SUBENTRARE ...

COME UN AVVOLTOIO !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  3.     Mi trovi su: Homepage #4575803
    Sono scelte difficili, capisco perfettamente :cry:

ti auguro intanto un felice matrimonio :D

x il resto, Buona Fortuna, xò io ti chiederei ti abbandonare il campionato con una vittoria nella tua ultima partita che rimane, lo spareggio contro Mike, x la gioia dei tifosi in delirio :ave:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4575805
    Originally posted by jackal
    Ciao a tutti ragazzi,

Ciao non ti conosco molto bene, però è sempre un peccato quando qualcuno molla... ti invito a ripensarci soprattutto se la tua motivazione reale è shokwave, se invece come poi specifichi tra matrimonio e altre cose, non ce la farai allora è giusto seguire altre strade e quindi ti auguro un in bocca al lupo per tutto il resto. Cmq ripeto che se la goccia che fa traboccare il vaso è il problema con shockwave, magari puoi rimandare le decisioni e provare a risolverlo, per esempio provando con un altro browser...
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  5.     Mi trovi su: Homepage #4575806
    Tranquilli, vedrete che qualche BUON amico lo fara' ricredere : NON SI SPOSERA' e continuera' a GIOCARE ...

:asd:
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  6.     Mi trovi su: Homepage #4575807
    Mi spiace e spero tanto che tu prima o poi riesca a trovar una soluzione, sei tra i manager che apprezzo di piu' ;)

Ora pero', cosa molto piu' importante, ti faccio tantissimi auguri per il matrimonio...goditi il viaggio di nozze :approved: :sbam:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4575808
    ti auguro ogni bene per la tua vita, il tuo matrimonio e per ogni tipo di impegno che dovrai affrontare:approved:

vecchi e nuovi utenti continueranno a tenere viva la superlega cosi, se potrai e vorrai, quando tornerai a disputarla sarà sempre bella come l'avevi lasciata:D.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  8.     Mi trovi su: Homepage #4575809
    Originally posted by marcomix
    ti auguro ogni bene per la tua vita, il tuo matrimonio e per ogni tipo di impegno che dovrai affrontare:approved:

vecchi e nuovi utenti continueranno a tenere viva la superlega cosi, se potrai e vorrai, quando tornerai a disputarla sarà sempre bella come l'avevi lasciata:D.

Grande marcomix sembri un poeta :asd: Cmq è vero dai faremo il possibile per renderla sempre + bella e combattuta! :approved:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4575810
    Originally posted by Zande85
    Grande marcomix sembri un poeta :asd: Cmq è vero dai faremo il possibile per renderla sempre + bella e combattuta! :approved:

sono troppo :cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  10.     Mi trovi su: Homepage #4575811

pare anche che quando tornerai ricomincerai dalla serie "subbuteo" o "L'importante è partecipare" :asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  11. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4575814

mi unisco ... dai jackal ti auguro un buon matrimonio ricordandoti una sola cosa:

"il matrimonio è l'arte di risolvere in due problemi che da solo non avevi"

TAnta fortunaaaa:D
  12.     Mi trovi su: Homepage #4575815
    Mi spiace che abbandoni , sono contento di aver avuto modo di affrontarti nel nostro girone.Purtroppo ho avuto poco tempo per seguire la squadra e non sono riuscito a partecipare molto.
    Colgo allora l'occasione per augurarti un felice matrimonio , e quando puoi passa a farci un saluto:sbam:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Annuncio il mio ritiro dalla superlega

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina