1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4575866
    [COLOR=royalblue]Novità assoluta per gli appassionati di Tomb Raider.[/COLOR]

[FONT=times new roman]Immagine logo creata da Wall_TR per TR Videogame.it[/FONT]

[color=royalblue]E’ nato ed è già on line: TombRaiderCast, il primo podcast italiano interamente dedicato al mondo di Lara Croft.[/color] Curato e diretto da macraider con la collaborazione dei colleghi dello Staff di tombraider.videogame.it.

Tombraidercast vi farà conoscere in modo diretto e del tutto innovativo la grande massa di informazioni riguardanti la mitica archeologa inglese.

Potrete scaricare i Podcast TR oltre che da iTunes® e TombraiderCast anche dal sito ufficiale Tomb Raider Videogame.it e dalla sezione Tomb Raider videogames del forum.

Dal 15 maggio 2007, saranno due gli appuntamenti mensili con il Tombraidercast di Videogame.it.

Nelle puntate verranno trattati argomenti generali, tecnici , saranno intervistati i protagonisti del mondo di Tomb Raider, Novità assoluta per gli appassionati di Tomb Raider.

Tombraidercast vi farà conoscere in modo diretto e del tutto innovativo la grande massa di informazioni riguardanti la mitica archeologa inglese.
    Potrete accedere ai Podcast TR abbonandovi gratuitamente alla iTunes®Videogames.it e TombraiderCast anche dal sito ufficiale Tomb raider Videogame.it e dalla sezione Tomb Raider Videogames del forum.

Dal 15 maggio 2007, saranno 2 gli appuntamenti mensili con il Tombraidercast di Videogame.it. Nelle puntate verranno trattati argomenti generali, tecnici, saranno intervistati i protagonisti del mondo di Tomb Raider, si commenteranno tutte le novità nazionali ed internazionali derivanti dai siti ufficiali e dalla vastissima gamma di fan sites di Lara Croft.

Si potrà scrivere a Lara Croft utilizzando la seguente e-mail: trcast@tombraidercast.com.

È richiesta l’installazione di Quick Time 7.0

L'avventura parte con:

Tombraidercast Episodio 0
    Puntata introduttiva con i saluti di:
    Macraider, Roberto-web, Blu
    Lucy, Psiko, Robym72, Walrus .

Buon divertimento a tutti i lariani! :larasmile

Il podcasting è un sistema che permette di scaricare in modo automatico documenti audio, video o testuali (in formato .pdf) chiamati podcast, utilizzando un programma ("client") generalmente gratuito chiamato aggregatore o feeder.

Un podcast è perciò un file audio, video o testuale, messo a disposizione su Internet per chiunque si abboni ad una trasmissione periodica e scaricabile automaticamente da un apposito programma.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4575868
    E' solo un podcast di saluti :)

Il vero Podcast andrà in onda il 15 maggio e sarà una cosa ben diversa da questo podcast numero zero . Siamo contenti di aver proposto per primi questo nuovo mezzo di comunicazione relativo al mondo di Lara Croft. Come detto rappresenta una vera e propria rivoluzione nel campo dell'informazione lariana ed allarga notevolmente il raggio di azione del nostro sito - forum .

A questo proposito chiunque di voi avesse piacere a partecipare
    ai nostri numeri Podcast , volesse collaborare con dei servizi speciali ,
    anche solo sottoforma di servizi scritti ( completi ) , sarà il benvenuto .

Alcuni di voi si sono già affacciati al mondo del giornalismo internettiano
    e questa opportunità potrebbbe essere un ponte di lancio verso una
    futura professione reale :):approved:
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4575871
    Simpaticissima iniziativa, complimenti :approved:

(alcune voci non le conoscevo :D)
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  4.     Mi trovi su: Homepage #4575872
    Originally posted by Aldebaran
    Simpaticissima iniziativa, complimenti :approved:

(alcune voci non le conoscevo :D)

... Ma la mia sì! :asd:

Grazie, abbiamo lavorato davvero tanto per questo progetto, messo in porto grazie ad un'idea di MacRaider. :D :approved:

Le nostre voci, per ora, sono un pò incerte in alcuni casi (se sapeste quante volte ho dovuto registrare io... sembrava la voce di uno zombie quella uscita dalla prima registrazione! :eek: ) ma con il tempo e l'esperienza riusciremo a vincere l'idea che ci ascoltano tante persone e ci abitueremo a parlare più spigliatamente. ;)
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4575877
    Assolutamente NO ... :cool:

Potete accedere ai Podcast TR abbonandovi gratuitamente alla iTunes® Videogames.it ( nostro regalo per i lariani ..)

clicca qui su iTunes® attendi qualche secondo
    poi attendi altri 6- 7 secondi per il caricamento pagina itunes
    e ABBONATI ..

6. Mac Tomb Raider  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4575878
    Originally posted by giangi91
    uff ma x registrarsi su itunes store è proprio necessario mettere il numero della carta di credito? :(

Si, ma registrarsi nel senso di voler acquistare qualcosa, non è necessario per ascoltare i podcast. Ti chiedono il numero di una carta di credito per eventuali acquisti futuri. In realtà puoi inserire una carta di credito, anche ricaricabile e senza credito :D

Se ti iscrivi, potrai scriverci una recensione :cool:

Podcast Italiano su Lara Croft : Puntata del 18 Luglio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina